Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giggiox
Mal che vada si potrebbero realizzare dei distanziali per abbassare un po' le pedane.... dopo ovviamente cambiato lo scarico!!! Cavolo, ancora non ce l'ho e già penso alle modifiche.... :tongue:
beh non male come idea, considera che io sono alta 1.75 era come avere le ginocchia in bocca , all'inizio è stato difficile adattarsi, peccato che quando mi ero abituata mi è stata portata via... :cry: (ma qst è un 'atra storia)
cmq se decidi di prenderla, io ti consiglio o bianca o grigia...:rolleyes:
-
Avendo il Gs da permutare volevo rivolgermi direttamente al'acquisto di una Speed nuova. Sono di Lodi, ma lavoro a Milano, quindi punto verso viale Gorizia. Immagino in questi giorni sia chiuso però.... qualcuno ha acquistato la moto o cmq è pratico di quel conce??? Mi accetteranno il gs???
Citazione:
Nicuzza
beh non male come idea, considera che io sono alta 1.75 era come avere le ginocchia in bocca , all'inizio è stato difficile adattarsi, peccato che quando mi ero abituata mi è stata portata via... :cry: (ma qst è un 'atra storia)
cmq se decidi di prenderla, io ti consiglio o bianca o grigia...:rolleyes:
Bianca non mi convince molto, però dovrei prima vederla dal vero... sinceramente puntavo al nero, grigia non sapevo neanche ci fosse...
-
Del vivo quella bianca è spettacolare, ma naturalmente sono gusti.. :)
-
Citazione:
giggiox
Avendo il Gs da permutare volevo rivolgermi direttamente al'acquisto di una Speed nuova. Sono di Lodi, ma lavoro a Milano, quindi punto verso viale Gorizia. Immagino in questi giorni sia chiuso però.... qualcuno ha acquistato la moto o cmq è pratico di quel conce??? Mi accetteranno il gs???
Bianca non mi convince molto, però dovrei prima vederla dal vero... sinceramente puntavo al nero, grigia non sapevo neanche ci fosse...
questione di gusti io la preferisco bianca stupenda come una bella donna in bianco di nere ce ne una marea
Citazione:
Nicuzza
Del vivo quella bianca è spettacolare, ma naturalmente sono gusti.. :)
ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Per Mami: la Speed l'hai acquistata in v.le Gorizia?
-
Benvenuto !
Io pure punto alla nera per ora...
-
Citazione:
giggiox
Per Mami: la Speed l'hai acquistata in v.le Gorizia?
no l ho trovata a lecco in poco tempo ti parlo nel 2006 att. ti raccomando il COLORE!!
-
Citazione:
mami.2007
questione di gusti io la preferisco bianca stupenda come una bella donna in bianco di nere ce ne una marea
ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongustaio... :tongue:
-
-
:biggrin3:Benvenuto, ragazzo.