maremma santa, che moralismo, e sto scherzando, ora secondo te vado in giro con il sacchetto del sudicio accanto aspettando che mi passi accanto una con il casco pitonato... madonna, relax, dovreste pure essere in ferie..
take it easy
Visualizzazione Stampabile
ci si prende troppo sul serio, è il problema numero 1 dei forum, o uno replica sempre in maniera ordinaria altrimenti rischia di cadere in incomprensione... bha.
dai dai....voleva solo chiarimenti...:wink_:
piuttosto.....non hai qualche bella:wub: fotina di qualche signorina:wub:...tanto per ammazzare il tempo?!?!?!:tongue:
magari col casco....tanto per non esser ot!!!:laugh2:
muhahuahua te mi sà che m'hai inquadrato, ma sinceramente a ques'ora di andare a spiluccar nella rete in cerca di una miss con casco.. @_@
.
..
...
.....
........
lei il casco non ce l'ha, ma sta aspettando che qualcuno glielo porti:
http://www.gunnersgirls.com/gallerie.../1/large/8.jpg
oh dio del cielo.....mmmmmhhhhhhh:wub:.....queste foto rubate:laugh2:...mi fan morir.....
che vuol dir RUBATE ???
come si chiama....upskirt?!?!:wub::tongue:
continuo a non capire.. però quelle mutandine e quei calzettini un pochino infantili e il visino pulito...
ma come mai la gnocca non stanca MAI ?!
ma si.....quando succede che gli svolazza la donna...oppure si abbassano eh...oppure gli si apre la camicetta all'improvviso......:wub::wub::wub:...te capi!!!sono un pervertito!!!!!:tongue::biggrin3: