Visualizzazione Stampabile
-
ok ragazzi, io a ottobre ne faccio 32...ma ste cose che girano su internet da un po' proprio non le sopporto!ho colleghi del 1982...e tutti a insultarli:"ma tu non hai visto esultare Tardelli al Bernabeu...". BASTA!!! mi fate sentire vecchio, ma io vecchio non mi ci sento perchè NON LO SONO!
Scusate lo sfogo, ma ogni due mesi mi arriva una mail del genere da qualche coetaneo frustrato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
ok ragazzi, io a ottobre ne faccio 32...ma ste cose che girano su internet da un po' proprio non le sopporto!ho colleghi del 1982...e tutti a insultarli:"ma tu non hai visto esultare Tardelli al Bernabeu...". BASTA!!! mi fate sentire vecchio, ma io vecchio non mi ci sento perchè NON LO SONO!
Scusate lo sfogo, ma ogni due mesi mi arriva una mail del genere da qualche coetaneo frustrato...
azzo....l'hai presa male ........vedi che di frustrato nn c'e' nessuno...io ci rido e ne vado fiero dei miei 35 anni......ne ho fatte di tutti i colori ...e se ci posso ridere sopra rileggendo qualche cazzata tipo orzowei ne son ben felice.....poi nn voglio turbare nessuno ci mancherebbe....al limite fai un esposto ai moderatori per cancellare il mio topic.....santa fede.......e rilassati.....posso garantirti che i 30 anni di oggi son i migliori.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
oooohhh!!!!!!!tirati su!!!!!:biggrin3:
va che a trent'anni siam ancora dei leoni....azzoo!!!!!:w00t:
e solo che e' bello ricordare..:wub:...c'e' un tempo per tutto!!!!!!:wink_: