Ok vediamo, se ne trovo una nera usata,sarà dura visto i poki km di questa,mi piaceva molto e la moto e di un concessionario che mi dà pure la garanzia
Avevo dimenticato di dirvelo ops..
dimenticavo problemi o difetti vari della versione 2006??
Visualizzazione Stampabile
Ok vediamo, se ne trovo una nera usata,sarà dura visto i poki km di questa,mi piaceva molto e la moto e di un concessionario che mi dà pure la garanzia
Avevo dimenticato di dirvelo ops..
dimenticavo problemi o difetti vari della versione 2006??
se ti piace nera prendila nera!!!la pazienza e' l arma dei forti cerca e troverai
quella giusta!!!:wink_:
la garanzia è della fabbrica ed è cmq di 2 anni dall'acquisto sia che te la venda la concessionaria, il privato o chiunque altro
la moto non ha difetti a parte qualche cazzatina (dai un'occhio al forum)(sgrat!)
anzi si, uno ce l'ha, fa venire voglia di aprire e di andar forte!
Io ho una speed 2005 immatrricolata a genn 2006, tieni conto che ho ad oggi 30.000... problemi rilevanti nn ne ho avuti... qualche pecca... la leva del freno ant ha troppa corsa rispetto al normale ed alla lunga cedono i pistoncini che a 25.000 ho dovuto cambiare (mi hanno riconosciutro 1/2 garanzia), adesso tutto ok... perdita di liquido refrigerante quando la strapazzi un po..ma è normale..dicono (vedi mia discussione sul forum di questi giorni).. per il resto vai tranquillo...è una gran moto...problemi nn te ne da... nel caso buon divertimento
Allora, la leva del freno ma e radiale??Chiedo e scusate l'ignoaranza,per quanto riguarda la perdita di liquido, non sarà la stessa cosa ma io avevo lo steso problema sulla xtx 660 lo sò e tutta un altra cosa ma era semplicemente un problema dei manicotti, le fascette erano strette poco, cerano quelle che non puoi regolare quelle di fabbrica,le ho cambiate e messe quelle che stringi manualmente e risolto, non sò se può aiutarti,un'altra cosa la tua e euro 2 o euro 3? quanto paghi di bollo???Grazie
se fossi in te aspetterei ancora un po' tra una decina di giorni ne inizierai a trovarne diverse !!!
parlo controcorrente.... secondo me la valutazione corretta della moto è all'incirca su euro 8.500,00
nuova costa euro 11.500,00 - 20% i.v.a. = euro 9.200,00 - almeno 10% di svalutazione = 8280,00 + passaggio arriviamo a euro 8500 circa.
queste sono le regole generali del mercato usato sia auto che moto.
Rantal---ti confermo che il problema era nei pistoncini--una volta cambiati la moto è diventata perfetta... come del resto si è ridotta la corsa della leva che era inizialmente troppo lunga....
AHH una cosa ancora... caro rantal .. tu sei l'amico che vuoi cambiare i fari della speed... nn lo fare perchè ti veniamo a prendere e ti sculacciamo...ok!?
Gurda che i fari della speed sono tutelati dall'UNESCO quali partimonio dell'unanità!!!!
Simpaticamente marco Bond
9500 euro ma ha già qualche accessorio? altrimenti mi sembra un po' tanto e magari se è del conce era la prova clienti che tutti trattano male, meglio un privato che se ha una triumph di sicuro la tratta bene... magari uno del forum...a settembre ne troverai un bel po'...