Visualizzazione Stampabile
-
azzz....ahuuahuhahuauha...ma l'hai vista e mi hai pure detto che te piace....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
azzz....ahuuahuhahuauha...ma l'hai vista e mi hai pure detto che te piace....
ma nun me pare da pista..n' c'ha su n'caxx
-
Citazione:
bastard inside
ma nun me pare da pista..n' c'ha su n'caxx
e vabbe' cacchio.....era per ridere un po col furgoncino della foto....poi lo sai meglio di me che quella basta che ci levi portatarga e specchi....gia' e' pronta all'uso......tipo donna di malaffare....huauhahuahuauha...
-
Citazione:
Darkness
e vabbe' cacchio.....era per ridere un po col furgoncino della foto....poi lo sai meglio di me che quella basta che ci levi portatarga e specchi....gia' e' pronta all'uso......tipo donna di malaffare....huauhahuahuauha...
ho capito ma è tanto x scrive qualcosa, ci sono già altri 2 o 3 post con sta foto :wink_:
comunque si hai ragione l'ultima r6 è una moto da pista camuffata da satrada, togli frecce e specchi e vai tranquillo
-
Citazione:
bastard inside
ho capito ma è tanto x scrive qualcosa, ci sono già altri 2 o 3 post con sta foto :wink_:
comunque si hai ragione l'ultima r6 è una moto da pista camuffata da satrada, togli frecce e specchi e vai tranquillo
io nn ho avuto tempo di andarci nemmeno una volta in pista con questa...pero' ci ho messo su le diablo corsa.......na colla.....
-
Citazione:
GiorgioRox65
azzzzoooooo!!!
questa e' forse una delle migliori mai postate.....mmmmhhhhhh:wub::wub::wub::wub: