Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
che mentre la penetri e magari accidentalmente ti scappa lo sghizzo malefico, applica una barriera davanti alle ovaie..... :biggrin3::biggrin3::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
oppure se nn le stava piacendo diventava tipo pianta carnivora...le uscivano i denti sulla wonder passera.....
-
Citazione:
Darkness
oppure se nn le stava piacendo diventava tipo pianta carnivora...le uscivano i denti sulla wonder passera.....
dio mio se sei macabro.... :ph34r:
-
eh oh, è darkness.. che ti aspettavi, rose e fiori??:wink_::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
la wonder passera è quella che appena la penetri si conforma immediatamente al tuo pisello diventando stretta, bagnata e calda al punto giusto.....
-
Citazione:
GiorgioRox65
la wonder passera è quella che appena la penetri si conforma immediatamente al tuo pisello diventando stretta, bagnata e calda al punto giusto.....
oddio ....corro in bagno :biggrin3:
mi sa' che ci bannano
-
Citazione:
Misha84
eh oh, è darkness.. che ti aspettavi, rose e fiori??:wink_::tongue::tongue::tongue::tongue:
:risatona::risatona:
[QUOTE=GiorgioRox65;648260]la wonder passera è quella che appena la penetri si conforma immediatamente al tuo pisello diventando stretta, bagnata e calda al punto giusto.....[/QUOTE
e soprattutto viene subito.... :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
:blink::blink::blink: mica l'ho capita questa........
-
Citazione:
everts76
dio mio se sei macabro.... :ph34r:
Citazione:
Misha84
era una conseguenza di questa...:wink_:
-
:dry:
Citazione:
everts76
era una conseguenza di questa...:wink_:
:dry::dry::dry::dry::dry: