BENVENUTO IN TCP!!!!!
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO IN TCP!!!!!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
ciao e complimenti per la storia.
consiglio al tuo amico ( se soffre di schiena ) una sportiva non estrema.
ciao.
Bravo, bella presentazione!
GODITI la tua Bella!
ciao benvenuto :wink_:
Grazie del benvenuto!!! Vedo che hai messo su una bella etichetta di vino...concordo...in vino veritas...
Ciao.
Heiii.Che accoglienza. Sembra davvero di essere in famiglia...
Grazie Collega.
Ciao.
Grazie del benvenuto Collega! Vedo che porti un nickname impegnativo in questo periodo...speriamo che si risolva nel modo migliore...forza Rossi...
Ciao e grazie di nuovo.
Grazie del benvenuto! Che famigliola attiva questo forum...
Ciao.
Grazie Collega! Pensavo di scrivere anche un libro:w00t:..., ma poi pensandoci bene: non è un film dove ci sono protagoniste femminili:ciapet: (e quindi farmele!...:bounce:) quindi ho lasciato perdere.......:biggrin3:scherzo! Ma la storia è vera. Non vedo l'ora di arrivare al 27, quando riapre l'officina Triumph e posso fare il 1. tagliando....dopo gaaaassss!!!:icon_moto:
Ciao.
Però...un benvenuto attorniato di queste passerone:w00t:, non l'avevo mai ricevuto...dai non fare l'egoista presentamene una:piango_a_dirotto:...
A parte gli scherzi, grazie del benvenuto in famiglia Collega.
Ciao.:oook:
Grazie Collega.
Ciao.
Grazie!
Visto che aveva la Daytona, per cambiare, Tu che dici della Sprint ST? Può essere un valido compromesso (anche per la contemporanea comodità della Zavorrina)? Lo vedevo contento in Triumph e quindi sto raccogliendo informazioni in questo senso...
Ciao.:oook:
ps: la richiesta di informazioni, per correttezza, la giro nel forum tecnico!
Bè...me ne capitano di tutte:botteee:! Davvero!
Aspetto di dar gaaaaassss dopo il sospirato 1. tagliando....:bravissimo_:
Grazie del benvenuto in famiglia. Un'accoglienza così non me l'aspettavo!
Ciao.
:oook:
Ma quanti siamo:huh2:? Se continuo così apro un ufficio postale:94:...A parte gli scherzi, mi fa veramente molto piacere: è una bella accoglienza e mi piace ringraziare.
Sottoscrivo anche la frase della tua firma (anche qualcun'altra che ho letto, seria e non, ma non ho indicato...)...tre parole per descrivere un libro intero...mi piace!
Grazie e ciao.
:oook:
!!!OTUNEVNEB