sta cosa me piazzz....huahuahuahua
Visualizzazione Stampabile
sta cosa me piazzz....huahuahuahua
Già pagati un paio di volte....... :laugh2::laugh2::laugh2:
GRANDE LILO A PRESTO!!!:ph34r:
Allora devi vedere questo :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...t-22-07-a.html
azzo....allora lo fate apposta.....prima volevo la brutale 910 R.....poi mi son convinto a prendere la 1050.....nera.......mo a vederle bianche mi arrapano uguale.....e bastaaaaaaaaaaaa........bellizzm il giubbino in pelle triumph bianco e nero.......o mutch????????
Caro Lillo, amico mio, mi fa paicere ti sia andata dritta, ma non sempre va' cosi, anche a me hanno contestato la targa infangata, inizialmente, poi da quella sono passati a tutto il resto della moto e alla fine mi hanno fatto piu' di 700 euro di multa e prima di andarsene mi fanno :"Ah, i 36 euro per la targa sporca non glieli ho messi su, sa', d'altronde non potevo provare fosse stato lei".....sai che soddisfazione.
Per cui state attenti, queste cose fatele solo se avete tutto il resto della moto omologato e in ordine, altrimenti sono caxxi amari.
ma con la multa per la targa sporca sono solo 36 euri o anche punti??? (chiedo!!)
cmq il Pitt ci può dare qualche dritta lui è un artista!!
Personalmente non faccio più giri lunghi se la targa non è diciamo... poco linda! Anche perchè sulla Rocket è bassa, quindi ci sta che si possa sporcare magari passando su una pozzanghera ecc..
peccato che debba sporcare un pochetto anche il parafango e la borsa, comunque la tengo tutta originale anche per questo motivo.