normale....ogni tanto ci pesto dentro ma con attenzione.....anni fa avrei risposto con l'ultima opzione....
Visualizzazione Stampabile
normale....ogni tanto ci pesto dentro ma con attenzione.....anni fa avrei risposto con l'ultima opzione....
meno male che ho messo un po di sale in zucca.......
Normale ...e quando sono con gli altri di solito resto dietro ( e non perche' ho il transalp...) non voglio essere di esempio a qualcuno che per inseguirmi possa farsi male...
Purtroppo gia' da giovane pur stando dietro a tutti ( e meno male) ho raccolto un paio di amici da terra ...ed uno non puo' piu' ricordarlo
Divertiamoci ma usiamo comunque la testa , abbiamo tante cose da fare nella vita:bananeinc:
Condivido a pieno...anche io purtoppo ho perso degli amici in moto....adesso che sono diventato papā penso sempre alla famiglia, uso poco la moto (mio figlio viene prima) ma quando la uso mi diverto anche ad un andatura nei limiti....godiamoci la moto come la vita:yess:
P.S.: se č TRIUMPH č meglio!!!!!!!
sarebbe gradita la presenza di chi ha votato la prima opzione al prossimo giro TNE,chissā che non riesco a far la strada in compagnia!
...quando ero + giovane correvo molto di pių poi con il passaggio degli anni mi sono reso conto che č troppo pericoloso!!!...adesso con la nascita di mio figlio ho preso anche quel "famoso" 1 secondo a giro!!!:tongue::tongue::tongue:
...non ne vale la pena rischiare nel traffico!!!
Mi piace correre... ma non sono capace... :cry: :cry: :cry: