Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
Pochi km. e la targa diventa illeggibile. Ma ste targhe come c...o le inclinate, le sdraiate?:blink:
-
ma il catarifrangente della targa deve avere una posizione specifica? o basta che ci sia? e la dimensione?
-
Citazione:
armageddon
ma il catarifrangente della targa deve avere una posizione specifica? o basta che ci sia? e la dimensione?
basta che ci sia, perpendicolare all'asfalto e ovviamente omologato!
basta usare quello di serie
-
Citazione:
legno4
Oggi altro giro altra multa......per targa troppo inclinata...(per fortuna stavolta solo 22 euro) come se fa'!!!!!!!! un saluto a V
Come fare??????
Trasferisciti in Sicilia :biggrin3:
-
Citazione:
VonRichtofen
huahuauhaaa :biggrin3:
questa la voglio anche io x la mia Daytona:w00t:.....cosi sto apposto!!!! :biggrin3:
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
-
Citazione:
Filomao
Come si fa...si raddrizza priam di uscire, semplice!
o prima di fermarsi, basta avere il portatarga regolabile :demon:
-
Citazione:
GiorgioRox65
cheppalle, legno dove l'hai presa??????
Mi sembra di aver capito al solito posto di blocco tra le Valli del Pasubio e Pian delle Fugazze.:ph34r:
Ho smesso di passare di lì già da tempo.:wink_:
-
Presa anch'io... a Vallarsa, dopo altri 2 avvertimenti (1 per ogni bar)
Il goniometro ha decretato 57°...in effetti un po' tanti.
Siamo partiti parlando del ritiro del libretto + circa 380 euro di multa, per poi passare a 36+74... alla fine abbiamo chiuso l'asta a 74.
Che palle sta targa!
-
Citazione:
Black Nel
Presa anch'io... a Vallarsa, dopo altri 2 avvertimenti (1 per ogni bar)
Il goniometro ha decretato 57°...in effetti un po' tanti.
Siamo partiti parlando del ritiro del libretto + circa 380 euro di multa, per poi passare a 36+74... alla fine abbiamo chiuso l'asta a 74.
Che palle sta targa!
E' ma allora siete recidivi!:mad:
LI ORMAI NON BISOGNA PIU' PASSARCI PERCHE' TI FERMANO SEMPRE E TI DANNO LA MULTA PER QUALSIASI COSA!
Stè comunque mi spiace!:wink_:
-
Citazione:
Rici
E' ma allora siete recidivi!:mad:
LI ORMAI NON BISOGNA PIU' PASSARCI PERCHE' TI FERMANO SEMPRE E TI DANNO LA MULTA PER QUALSIASI COSA!
Stè comunque mi spiace!:wink_:
Non lo sapevo...
Siamo stati praticamente accerchiati: ci ha fermati il vigile e nel frattempo sono arrivati i carabinieri.. il mio amico è stato "cliente" del vigile, io dei carabinieri
Mi ha fatto morire il mio amico col 1098 scarichi termignoni...
Dopo la multa per i dbkiller il vigile si inginocchia per fargli una foto agli scarichi, al chè incazzato nero... "si sposti subito perchè adesso accendo la moto" e gli ha rifatto la pettinatura :biggrin3:
E pensare che oggi sono uscito solo perchè il mio amico voleva finire il rodaggio :mad: