Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fisio79
eccomi qua dark,e a proposito di puglia ieri sera mi so visto 2 film di lino banfi,vieni avanti cretino e l'allenatore nel pallone (a dicembre esce il secondo con totti,del piero e kaką) hahahaha disgrazieto maledetto.........mi sono scompisciato dalle risate ve li consiglio
huahuahua sisi l'ho visto pure io....... quindi sei un assiduo frequentatore del divinae follie.....disgrazieto maledetto...hahahahaha
-
puliese anch'io
ma di lecce.... il problema della nostra regione son le distanze min100 km di pianura per una birra...che palle :-|
scusa dark ma chi č la tizia nella firma?
-
pugliesi
....AWEEEEEEEEEEEE................mi hai cercato????:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
orcablu
puliese anch'io
ma di lecce.... il problema della nostra regione son le distanze min100 km di pianura per una birra...che palle :-|
scusa dark ma chi č la tizia nella firma?
ua vampira.....perche'????
we ricotta forte.....si sciut bun u week end???
-
IO SONO DI LECCE E TRA 10 GG ARRIVA LA MIA STREET VERDE!!!!!!!!!!!!!!!
-
Scusate se mi permetto di rammentarvi il grande Dedalo, uno degli antesignani del forum e un guru delle moto!
-
Citazione:
giampippi
Io "possiedo" dei parenti pugliesi! Una cugina di mio padre ke si č sposata con un pugliese! :wink_:
nel mio albero genealogico 4 generazioni fa erano pugliesi:wink_: scherzo. perņ ho amici fidatissimi in puglia: persone di cuore che stimo tantissimo. puņ andare bene? o proprio se non sono pugliese sono OT?? :cry:
-
Citazione:
paolone74
nel mio albero genealogico 4 generazioni fa erano pugliesi:wink_: scherzo. perņ ho amici fidatissimi in puglia: persone di cuore che stimo tantissimo. puņ andare bene? o proprio se non sono pugliese sono OT?? :cry:
Paolone lo raccomando io dai ...:laugh2:
-
madonna benedetta dell'ingoroneta mo mi strappo tutti i capelli da nghepa
-
auhauhuhahua....benvenuto anche a te nel tread street