Visualizzazione Stampabile
-
ottima segnalazione ma il problema è che quella strada è una pista e ci sono i soliti dementi che vanno come meteore.
l'ho fattapiù volte anche io in tutti i 2 i sensi di marcia e sinceramente non sono mai stato fermato ma comunque ci sono persone che corrono troppo per quella strada
-
Io sinceramente con tutte queste restrizioni assurde e tutti questi controlli ho sinceramente pensato di vendere la moto.Tutte le volte che esco devo uscire con l'ansia e pensare a che strade fare per evitare i controlli(speculativi).
-
Peccato-peccato!
Boicottiamo il comune! :biggrin3:
-
Se mi capita di passarci, lo farò di notte:cry:
-
cavoli meno male che qui dalle mie parti si gira in :biker: ancora tranquilli senza nemmeno dover pagare l'aria che respiri.
-
IO quella strada la conosco benissimo,l'asfalto e' eccezzionale e la disposizione delle curve pure,il problema e' questa assidua vendetta coi motociclisti.:attentodietro:
Mi ricordo che il 1 maggio ero con la morosa al seguito e sono stato fermato ben due volte,neanche spenta la moto,una controllatina a targa e scarichi.:alarm:
X quelli che non erano a posto,inevitale Aci ad aspettarli!:icon_welcome:
Scandaloso!!!! :taz: Consiglio di farla infrassetimanalmente (x chi come me puo':senzaundente:)
-
Ci vorrebbe un post permanente dove segnalare le strade ad "alto rischio multa sicura"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
IO quella strada la conosco benissimo,l'asfalto e' eccezzionale e la disposizione delle curve pure,il problema e' questa assidua vendetta coi motociclisti.:attentodietro:
Mi ricordo che il 1 maggio ero con la morosa al seguito e sono stato fermato ben due volte,neanche spenta la moto,una controllatina a targa e scarichi.:alarm:
X quelli che non erano a posto,inevitale Aci ad aspettarli!:icon_welcome:
Scandaloso!!!! :taz: Consiglio di farla infrassetimanalmente (x chi come me puo':senzaundente:)
Ciao Lillone!
oppure di fare la strada parallela se proprio devi tornare verso Schio...
-
bravo rici. se ci passo giuro che gli urino in faccia anche a nome tuo (posso farlo il tuo nome, vero?). a costo di prendere una denuncia per offesa a pubblico ufficiale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
bravo rici. se ci passo giuro che gli urino in faccia anche a nome tuo (posso farlo il tuo nome, vero?). a costo di prendere una denuncia per offesa a pubblico ufficiale!
Vai tranquillo! digli che ti chiami Rici e non ti fanno nulla :laugh2: