vuoi guadagnare navigando??
DIVENTA SCAFISTA:wink_:
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
vuoi guadagnare navigando??
DIVENTA SCAFISTA:wink_:
:biggrin3:
l'unico modo x guadagnare navigando è questo :biggrin3:
http://img340.imageshack.us/img340/3...cafistaco5.jpg
anche la pirateria paga....!!!
http://www.piccolidubbi.com/jacob/pirati.gif
Come al solito io non ci ho capito una bega....ma sono contento cosi'....
è illegale, come ogni forma di "piramide" o "network marketing" che dir si voglia.
e poi è una minchiata che non apre buchi. tu lasciami aperto un programma su un PC e poi ti faccio vedere io come ti salto a piè pari sull'Hard Disk.
lasciate perdere.
è il solito specchio x le allode...
avanti italiani continuiamo così...
cmq,era 1 cosa che girava già da almeno 4-5 anni
Se vuoi facciamo una prova... se riesci ad entrare in un pc su cui IE è aperto, allora si, ma Internet Explorer non provoca danni ai pc, e poi Himo se veramente metteva zozzerie nei pc, su internet si sentirebbero le lamentele, e invece nulla... :wink_:
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, io Vi ho solo messo al corrente che QUESTO EUROBARRE funziona sul serio, paga, non mette schifezze nel pc e non crea problemi.
Rimango a disposizione per chiarimenti di qualsiasi genere.
Ragazzi mi sono informato un po e pare che tale programma non sia una truffa. Metto un link per schiarire i dubbi in proposito: Eurobarre è una truffa? - Salvatore Aranzulla
Per correttezza però avverto anche che raggiungere i necessari punti per ricevere il denaro promesso ( e a quanto pare mantenuto ) è davvero dura: bisogna coinvolgere tante altre persone che aderiscano al programma di affiliazione, e alla fine visto quanto si può guadagnare non so davvero se il gioco vale la candela...
Ps Ita86, so che hai aperto questo post per comunicare a tutti che c'è una possibilità di guadagno mentre si usa il proprio pc, ma voglio sperare che non upperai questo messaggio in maniera trioppo insistente per sfruttare il Forum come vetrina come fanno tanti spammer in vari Forum...
spamoneeeeeee:biggrin3:
MMmmmmmm:blink::sick: troppo sbattimento per pochi spiccioli e forse molti rischi di infezioni...:wacko: