Quanti Imbecilli ci sono a giro! auguri di pronta guarigione a te e alla tua ragazza...
Visualizzazione Stampabile
Quanti Imbecilli ci sono a giro! auguri di pronta guarigione a te e alla tua ragazza...
le braccia spezzagliele in due punti.....auguri di pronta guarigione a tutti e due!
Auguri ragazzi !
Che brutte cose....mi spiace davvero tanto ma devi guardare il lato positivo della cosa.
mi spiace....auguri a entrambi.
Ti capisco veramente tanto. auguri.
Ragazzi, senza offendere nessuno, fanculo al lato positivo della faccenda!!!
(ok Filo?) NON C'E' UN LATO POSITIVO! ieri avevi una vita e oggi è diversa e in peggio, molto peggio.
E' andata così, che me ne frega che poteva andare peggio??? è già peggio! cerchi di sollevarti e vedi che sei quasi impotente, non riesci quasi a muoverti e dipendi da tutti in tutto.. che merda!
e tutto perchè? per il solito coglione che si fa i cazzi suoi, l'immortale che non muore mai..
Giuro che se qualcuno mi becca ancora e mi cambia un altra volta la vita, se non mi lascia secco pagherà le conseguenze.
Vi faccio i miei auguri di pronta guarigione e che queste esperienze ci possano essere di insegnamento.:cry:
...mi spaice davvero tanto ragazzi...
la tua lady addirittura una frattura al bacino!...spero davvero vi rimettiate presto.
dev'essero proprio brutto veder rischiare la vita della propria ragazza...oltre certamente alla propria.
e credo debba essere questo il motivo per cercare di comprendere che davvero poteva andare peggio.
pitt, cerca di capire, come io capisco la tua collera.
ovvio che "il lato positivo" è un pò difficile da trovare, ma pensa se fosse andata peggio...allora, molto meglio una moto distrutta e un bacino fratturato.
questo è "il lato positivo".
Ragazzi, auguronissimi di prontissima guarigione...di cuore.
Certo certo niente da dire, però dipende da come la vedi:
(provocazione) il coglione ti centra che sei in moto perchè stava grattando la saponetta o perchè se ne stava tranquillo al cell in macchina...
bene, cerchi di alzarti e non ce la fai, più tardi in ospedale il medico della rianimazione dice ai tuoi cari che forse non camminerai più...
Ora:
a. ti ritrovi bloccato per sempre su una sedia a rotelle... che pensi? poteva andare peggio perchè potevi morire? e invece ora potrai vedere sorgere il sole ogni giorno e vedere i tuoi amici fare la vita di sempre???
b. la sedia a rotelle l'ho usata per un mese... ma per fortuna a me è andata bene..