Originariamente Scritto da
MAZZA75
... al lavoro e quindi sul forum, come andiamo ragazzi? :biggrin3:Manco da due settimane passate all'isola d'elba, posto spettacolare, spiagge e mare molto belli, tanta gente, tanta :ciapet: e locali notturni veramente interessanti. Non pensavo che fosse cosi' bella!!
Direi una vacanza tutto sommato soddisfacente:wink_:!!!
Sull'isola c'erano molte speed, in particolare ho visto un 955 nero con adesivo triumphchepassione parcheggiato ben due volte, ma non sono riuscito a trovare il propietario, chi poteva essere?
Nota negaviva: la mia piccolina sull'isola d'elba era completamente fuori carburazione, con un pieno non superavo i 120 km, fumo nero dagli scarichi, in piu' ho letteralmente cotto quello di sinistra (una macchia viola-blu) che non so se verra' via.
Gli scarichi erano sempre incandescenti in modo anomalo, in piu' scoppiettavano veramente troppo a tutti i regimi.
Carburazione grassissima.
Le strade dell'isola non permettono di tirare neanche una marcia, sembra di girare su ghiaccio, spero che il problema sia dovuto all'andatura bassa, al continuo apri e chiudi dovuto al traffico, in questi giorni daro' un'occhiata, gia' ieri in autostrada il problema sembra perlomeno migliorato.
Qualcuno a mai avuto un problema simile?
La mia moto e' completametne originale...
In piu' un simpaticone mi ha rubato il polsino del forum sul freno anteriore.:mad:
Ora sono pieno di lavoro, mi sa che fra due giorni torno a sognare le prossime ferie...:cry: