da come parli si evince che sei lo juventino che hเ goduto per anni di vantaggi e che vuole uno come moggi nel mondo del calcio.
a me piace lo sport alla pari e pulito.
ps:la chiamavano sudditanza psicologica.
Visualizzazione Stampabile
da come parli si evince che sei lo juventino che hเ goduto per anni di vantaggi e che vuole uno come moggi nel mondo del calcio.
a me piace lo sport alla pari e pulito.
ps:la chiamavano sudditanza psicologica.
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
si quelli che sono scesi hanno dimostrato di essere i migliori ....compreso i arbitri !!!!:biggrin3: bello lo striscione che ho visto ieri SONO DUE ANNI CHE GIOCO LA SCHEDINA , SE CHIDEVO A MOGGI NON FACEVO PRIMA !:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
io toglierei una stella dalla maglietta :biggrin3:
moggi: "mi hanno rubato l'anima..." certo che il cemento armato a confronto con la sua faccia ่ ricotta... :D
si ่ sempre vociferato di qualche partita truccata e qualche arbitro che concedeva favoritismi... ma qui a quanto pare tutto il mondo del pallone era malato... giornalisti e programmi televisivi compresi che (pilotati) puntavano il dito su quell'arbitro, su quella moviola etc etc...
P.S. non tifo x nessuna squadra, non seguo il calcio ma mi viene lo stesso da vomitare...
Ragazzil' argomento ่ delicato, ma cerchiamo di non litigare per queste cose dai.
e ki litiga....lo ripeto.
in qualsiasi caso, anche se la juve dovesse essere retrocessa in eccellenza rester๒ sempre juventino!!!!
LA FEDE E' FEDE!!!
Meriti ai vincitori (ma ci sono????)
onore ai vinti
comunque ่ diventato tutto uno schifo
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
l'anno prossimo vedremo juve-cervia :w00t:
certo che ่ davvero strano, avete davvero la faccia tosta di festeggiare!
dovrebbero cancellare il nome di quella pseudo squadra.....sono stati in grado di produrre addirittuara un nuovo tipo di mafia...quella sportiva...vergogna!!!
prima di sparare cazzate collegate il cervello, in italia sta diventando una modo essere ogogliosi della merda che siamo in grado di produrre.
basta con i ladri, i bari ed i truffatori...basta
con quello scudetto pulitevi il culo