Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
cerchi e freni brembo
:winner_1:
Cerchi marchesini...
-
ragazzi...per giuda mi state a mette' l'ansia.......ma sul serio esce almeno il restyling nel 2008'?????
-
ti conviene aspettare il prossimo anno comunque....qualche cambiamento ci sarà sicuro...
-
Citazione:
ANDREA1864
ti conviene aspettare il prossimo anno comunque....qualche cambiamento ci sarà sicuro...
e santa fede......al ritorno dalle ferie gia' mi vedevo di culo su una 1050.....sgrunt.....me me tutti all'opera vediamo di sapere qualcosa di piu' certo...
-
...io diveco così perchè qui in veneto la moto si gode ancora per un mese o poco più... perciò cambiarla ora da noi non avrebbe senso....
ciao ciao
-
Citazione:
ANDREA1864
...io diveco così perchè qui in veneto la moto si gode ancora per un mese o poco più... perciò cambiarla ora da noi non avrebbe senso....
ciao ciao
qui la puoi usare 365 giorni l'anno....ma per nn aspettar tre mesi e vedersi un modello nuovo ti fumano un po e'....
mememem....tutti all'opera stamattina che sta cosa nn mi sta facendo piu' dormire......porca pupazzola...
-
Citazione:
Filomao
bah..a me sembra una speed modificata e basta!
nn faranno mai dei cerchi oro su una moto standard e poi le pinze sono brembo...
e la sella improbabile...
raga...tranqui....x me nn cambiera'...
-
Citazione:
everts76
bah..a me sembra una speed modificata e basta!
nn faranno mai dei cerchi oro su una moto standard e poi le pinze sono brembo...
e la sella improbabile...
raga...tranqui....x me nn cambiera'...
socio....occio che se mi fai prendere a settembre un modello che a dicembre e' passato.......ti presento un allegra armata di scaricatori di porto con tendenze sado maso gay.....
-
la 2008 avra' l'Aria Condizionata di Serie
-
Citazione:
Muttley
la 2008 avra' l'Aria Condizionata di Serie
nn e' bello giocare con i sentimenti altrui.....disgrazieto maledetto....uhauhahuauhauhauhauha:tongue: