Io amo giocare per ottenere la valutazione "silent killer"Citazione:
Originariamente Scritto da isidoro1973
Visualizzazione Stampabile
Io amo giocare per ottenere la valutazione "silent killer"Citazione:
Originariamente Scritto da isidoro1973
Beh, diciamo che lo sconto del 50% era sul costo del casco quando era appena uscito. Se mi gira vado lì e lo faccio presente.:dry: :mad:Citazione:
Io lo stesso (ma con grafica diversa) l ho pagato 384€ un paio di anni fa.
Direi che hai fatto un discreto affare.
.....poi la tua firma in rosso diventa realtà......Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Bello... e buon prezzo! :biggrin3:
Relativamente il casco, quello che non capisco è che il modello che ho preso ha le stesse caratteristiche di altri modelli ben più cari, stessa visiera, calotta, interni, estrattori (magari diversi nell'aspetto ma i buchi sono nello stesso punto), garanzia di 5 anni etc.etc. Vuol dire che una grafica nuova o replica vale 2-300€??!! Ma saremo strxxzi a spendere tutti questi soldi? E' come per i capi moda, oggi lo paghi una fortuna e domani lo puoi dare via perchè altrimenti sembri uno sfigato!!!???:blink: :mad: :dry:
Ottiam scelta l'Arai è un gran casco ... poi 10 + o 10 - non importa ...
bello a me piace e pure il colore
...........secondo me ottimo casco con un buon prezzo....(difficile trovare di meglio)
Credo di avere il primo cd di quel gioco e non l'ho mai prreso molto in considerazione.....adesso vedrò di rivalutarlo :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
ottimo prezzo ed ottima scelta.
Io ora ho un' Arai e sono soddisfattissimo, la visiera la puoi pulire con uno straccio qualsiasi che non si graffia.