Caspita ma effettuate un sacco di modifiche alle vostre moto!! Bè, complimenti per il tempo che gli dedicate e soprattutto la buona riuscita delle operazioni!
I dischi anteriori, sono davvero ganzi!
Visualizzazione Stampabile
Caspita ma effettuate un sacco di modifiche alle vostre moto!! Bè, complimenti per il tempo che gli dedicate e soprattutto la buona riuscita delle operazioni!
I dischi anteriori, sono davvero ganzi!
per me l'unica nota stonata é lo scarico...grezzo duro ....da tamarrro....e poi proprio troppo silenziato........hahahhahha
Filo a parte gli scherzi per me l'unico appunto te lo alzo riguardo al comparto manubrio.Sicuramente un doppia sezione e magari oro darebbe molta piu importanza alla zona criscotto....BELLA COMUNQUE
Purtroppo io con il valtermoto piega bassa mi trovo parecchio bene e oltretutto e' nero come tendenzialmente tutta la moto, per cui direi che quello e' e quello restera'.
L'unica cosa che davvero stona a mio avviso e non solo mio sono le viti in ergal rosse che quest'inverno puntualmente spariranno!
Ah, sullo scarico......beh, hai ragionissimo!!!:biggrin3:
bella filo...:wink_:
m'è sempre piaciuta la tua moto...peccato per il proprietario:fisch::biggrin3:
TI FACCIO UNA CRITICA
GOMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Guarda che quelle sono quelle nuove, le ho montate 3 giorni fa....sono le solite diablo supercorsa pro che mi da il mio amico a prezzi modici con 300 km di pista....
Molto bella Filo. Ho visto che ce l'hai fatta a montare le pinze!
Complimenti!
(Hai un mio MP)
quale è la modica cifra?