Visualizzazione Stampabile
-
-
Sembra una normalissima bonni... Bufala? :rolleyes:
Se la fanno ad iniezione sapriscono carburatori ed aggeggi connessi, come aria, rubinetterie varie... Almeno dovrebbe essere così :ph34r:
-
A me quello che si vede nell'ultima foto sembra un carburatore...
E poi se uno (come sto pensando di fare io) si volesse comprare il copri serbatotio della 68 che fa, stacca i fregi e li rincolla?!? mi suona veramente strano...
I miei poi hanno la scritta colorata di bianco...questi sono neri...bah, vedremo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
A me quello che si vede nell'ultima foto sembra un carburatore...
E poi se uno (come sto pensando di fare io) si volesse comprare il copri serbatotio della 68 che fa, stacca i fregi e li rincolla?!? mi suona veramente strano...
I miei poi hanno la scritta colorata di bianco...questi sono neri...bah, vedremo!
Quoto. Il punto è però che quella della decalcomania è una voce che girava già da tempo anche in un altro forum. Scriveva infatti Bobber69
"concessionario mi ha fatto vedere brochure informativa della versione I.E. che mi ha detto dovrebbe essere disponibile verso ottobre. corpi farfallati camuffati da carburatori ed euro3. esteticamente e' praticamente invariata,ma io mi tengo stretti i carburatori.gia' quando la comprai mi ventilo' l'ipotesi di aspettare e prendere quella ad iniezione,figurati(vengo da una 1050 che in 2 anni mi ha fatto morire per l'iniezione)ho preso la bonneville proprio per la sua semplicita',peo'o belin dell'iniessiun
P.S: ah dimenticavo,il logo sul serbatoio non e' piu' a vite ma decal".
Molti dicono inoltre che i corpi farfallati sono coperti da un guscio dalla forma del carburatore. Non mi stupirebbe dunque che la moto che abbiamo visto sia in realtà ad iniezione elettronica. Quello che però non mi spiego è la presenza della leva dell'aria. Sarebbe troppo una pacchianata.
Quanto alla bufala, penso che le cose stiano in realtà in questo modo. Nel new zeland il modello 2008 della bonnie è quello che vediamo in foto. Tutto qui.
Altro punto. Proviamo a chiamare bobber 69 in questo forum. Lui aveva detto di aver visto la brochure della bonnie 2008 e che sarebbe ripassato in concessionaria in questi giorni. Ciao
-
be...aggiornamento nel "marchio" ma sinceramente preferisco (sulla bonneville...) la scritta triumph "classica".
per il resto,sembra tutto uguale.
-
adoro la bonnie ma lavorare al risparmio su questa moto non mi piace.
le viti sul fregio sono un preziosismo e consentono di sostituire i fregi con quelli del catalogo accessori.
a veder cosi' sembrano i classici carburatori.
spero di non vedere mai dei corpi farfallati cammuffati da carburatori.
piuttosto , inventare un carter cromato e traforato per occultarli alla vista...parzialmente.
la spia della riserva...accidenti al romanticismo...CI VUOLE!!!
questione di sicurezza.
sulla t100 di mia moglie sono andato in res in pieno sorpasso e ce' da rischiare!!!
concludendo...LA BONNEVILLE!!!
la piu' elegante motocicletta senzatempo di sempre!
-
però è proprio bella. Ottimo anche il colore: sembra proprio degli anni '60.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
Quanto alla bufala, penso che le cose stiano in realtà in questo modo. Nel new zeland il modello 2008 della bonnie è quello che vediamo in foto. Tutto qui.
e difatti.... in quel paese non esistono euro1 euro 2 euro 3 ! Quindi possono importare sin d'ora modelli che con insignificanti modifiche passeranno per MY2008.
Non vedo differenze nelle foto con i modelli attuali. Comunque, Paolone, teniamoci in contatto e chi cerca sul web (e trova) lo faccia sapere ...
-
Quelli sono carburatori si vede chiaramente sulla destra il sensore TPS/KTRIC che regola l'anticipo in base all'apertura della farfalla.
Anche se non è detto che le normative neozelandesi permettano ancora i carburatori, e in Europa ci dovrà essere l'iniezione.
Cambia solo il fregio sul serbatoio che è di plastica e incollato.
Però ancora il serbatoio ha le flangiature di saldatura. È una chicca che ormai molti produttori hanno sistemato. Le Harley per esempio dal 2004 hanno le flangiature piatte e il serbatoio sembra ben bombato e scolpito senza quei bordini piatti che gli corrono intorno sotto.
Poi sono tornati al motore con carter e teste grigie.