bravissimo ;)
Turbo-555
Visualizzazione Stampabile
bravissimo ;)
Turbo-555
ciao fede complimenti.ancora la tua vecchia non si è fatta un giro come meriterebbe..ciao
Ciao tripler tutto bene? Allora la mia ex "ciccina" va bene? Ho meritato come su ebay, il feedback positivo? Saluta tanto Lorenzo.
a parte qualche lampadina fulminata dentro al cruscotto sembra tutto bene per il resto.comunque ancora deve assicurarla e in sett cambiera' la gomma.Noi poi dopo siamo andati da quel mio amico in FLOS e siamo restati a pranzo in un ristorante sulle colline soprastanti.Il viaggio di ritorno giuro non finiva piu'.te tutto bene tra i 1000 occhiali!?
Bianca è Propio Bella Bravo!!!!
Grande, Complimenti e benventuo!!! :coool:
Le lampade del cruscotto non le avevo mai notate....forse perchè di notte non giro mai...mi dispiace altrimenti le avrei sostituite. Io tutto bene ho ordinato quella nuova e dovrebbero darmela il 10 maggio.Comunque il conc di brescia mi ha detto che a quel prezzo Lore ha fatto un grandissimo affare vista la moto.
dopo devi calcolare che per venire a brescia no abbiamo usato il teletrasporto(ancora non funziona pefettamente)quindi autostrada e benza,poi comunque la moto aveva 30.000km che nn sono proprio pochissimi.Comunque è vero che le vendono a cifre piu' alte.Fatti pero' una scappatella su ebay e vedrai che ce n'è una in compra subito a5.500 del 2001 con tutti gli avìccessori originali,ma con 19.000km nera.
Bravo gnaro!!!!
Grande acquisto..
Lamps
Komplimentoni e benvenuto!!!!!