Mi associo, se vuoi disfartene vengo io a prenderla e non ci pensi più
Visualizzazione Stampabile
Mi associo, se vuoi disfartene vengo io a prenderla e non ci pensi più
Bella Peppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono commosso dalla bellezza del pezzo che hai trovato nella cantina, ma scusami è tua la cantina?
Perchè io quando vado nella MIA cantina non TROVO mai un caz*zo perchè so perfettamente quello che c'è. Non mi è mai capitato di trovare in cantina una moto così per caso, mentre spostavo la cassetta delle mele!!!!!!
Valà valà Peppe ricopri la moto e cerca qualcosa d'altro in cantina, forse potresti TROVARE una topa, ma anche in quel caso penso non possa interessare i ragazzi di questo forum:wink_: :wink_: :wink_:
Bella!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da newman
in cantina io c'ho trovato 1fifty evolution ke tenevo quando avevo 14anni e ke mi ero completamente dimenticato........fatto in tiratura limitata 1000 esemplari...........ke dite vale qualcosa?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Serve una foto migliore ed integrale e mi devi dire se è mono o bicilindrica. A prima vista si tratta di una moto molto rimaneggiata.
ma com'è che nel mio scantinato trovo solo scarpe vecchie?? :)
che dire...:icon_allah:Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
Ringrazio tutti per il celere interessamento al mio problema, ma in realtà non siamo ancora arrivati a capire di che moto si tratta!
Purtroppo le uniche foto che ho a disposizione sono quelle che ho gia postato,
posso pero' dirvi che si tratta di un MONOCILINDRICO, NON HA TACHIMETRO, CONTAGIRI....E NON DOVREBBE AVER SUBITO TROPPE MODIFICHE DALL'ORIGINALE.
n.b. secondo il mio modestissimo parere si potrebbe trattare di una 3s, ma il vostro sarà sicuramente più preciso e preparato...almeno spero :icon_allah:
Dipende, se anche la topa è d'epoca, forse è meglio non trovarla.Citazione:
Originariamente Scritto da newman