Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
puo' anke darsi che anke rossi sia in fase discendente...no?
Si può essere
-
Citazione:
everts76
questo e' vero..ma bisogna anke saper perdere a volte e soprattutto prendere atto che uno puo' essere piu' forte...no??
poi ripeto...anke hyden e pedrosa l'hanno battuto sto giro..
stoner + forte di rossi? ti ricordo che rossi e' un pilota che ha vinto 7 mondiali e ha un 50% sul rapporto gare fatte/vinte, stiamo parlando di un marziano non di un pilota qualunque. detto questo onore al merito di stoner e della ducati che vinceranno il mondiale meritatamente. solo il tempo ci dira' se stoner e' migliore di rossi, adesso e' prematuro affermarlo.
-
Citazione:
sanzves
stoner + forte di rossi? ti ricordo che rossi e' un pilota che ha vinto 7 mondiali e ha un 50% sul rapporto gare fatte/vinte, stiamo parlando di un marziano non di un pilota qualunque. detto questo onore al merito di stoner e della ducati che vinceranno il mondiale meritatamente. solo il tempo ci dira' se stoner e' migliore di rossi, adesso e' prematuro affermarlo.
nn dico che e' piu' forte di rossi nella storia!!! ma quando mai...
dico soltanto che in questa stagione e' piu' forte e che rossi e' in calo anke come pilota...capisci??
-
Citazione:
sanzves
stiamo parlando del passato,comunque vale è un grande e penso che la crisi sia moto-gomme,non può tramontare così velocemente un tal talento,io gli consiglierei la suzuki visto che la ducati NON GLI PIACEVA!!!!:botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
corra
stiamo parlando del passato,comunque vale è un grande e penso che la crisi sia moto-gomme,non può tramontare così velocemente un tal talento,io gli consiglierei la suzuki visto che la ducati NON GLI PIACEVA!!!!:botteee::botteee::botteee::botteee:
infatti in suzuki c'e' un posto vacante....
-
Quest'anno é l'anno di Stoner, mi sembra evidente. È chiaro che tutto può succedere, tipo che Stoner prendendo un forte raffreddore ad ogni gara non riesca a vedere la pista, o cose simili. Bisognerà vedere anche la nuova Yamaha. Valentino non mi sembra comunque in grado di reagire come dovrebbe.
-
Citazione:
everts76
infatti in suzuki c'e' un posto vacante....
si?chi lascia?
-
Citazione:
corra
si?chi lascia?
nn so se vermuelen ha confermato....
anzi credo di si... boh...
Citazione:
natan
Quest'anno é l'anno di Stoner, mi sembra evidente. È chiaro che tutto può succedere, tipo che Stoner prendendo un forte raffreddore ad ogni gara non riesca a vedere la pista, o cose simili. Bisognerà vedere anche la nuova Yamaha. Valentino non mi sembra comunque in grado di reagire come dovrebbe.
anke questo e' vero..
-
Citazione:
Rici
A mio avviso non si tratta del pilota ma della somma
MOTO CON PROBLEMI + GOMME MENO PERFORMANTI
La Ducati é troppo superiore.
vero rossi e' sempre rossi (un grande):w00t:anche se quest'anno merita di vincere senza ombra di dubbio stoner
-