Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
cioè devo mettere tutto il casco in un recipiente ?????
si ma non e che poi rimancono dei residui di questa spuma e fa male
mette tutto il casco in un recipiente con acqua tiepida e sapone,io strofinerei anche,lo lascia a mollo x una notte e la mattina dopo lo risciacqua con acqua corrente anche se fredda,poi lo mette ad asciugare,tranquilli che non gli succede nulla
-
io l'ho lavato proprio oggi, prima schiuma a secco, poi intuito che era uno schifo, ho attaccato la gomma in giardino e l'ho rincorso come un cane che scappava. Alla fine il mio BELL è tornato BELL e nuovo.
-
Citazione:
basjoe
bacinella di acqua tiepida e sapone neutro, non puoi immaginare cosa uscirà.....
poi lo metti a girato non al sole e asciuga da solo
Quoto, fatto con tutti i miei arai.
-
Ci sono degli apparecchi tipo il vaporetto o case del genere che lavano , disinfettano e nello stesso tempo asciugano .
Lo aveva una mia amica ed una volta ho provato e va veramente bene
-
Allora ieri sera ho messo in atto l'operazione ammolla inbacinella, questa mattina mi sono alzato ho risciaquato il tutto e ho messo fuori il casco.....
L'acqua questa mattina era abbastanza lurida:sick:, grazie del consiglio ragazzi :coool:, mi serviva proprio poiche' il mio cane ci aveva pisciato sopra. :taz::whip_:
-
Citazione:
dastardly
Allora ieri sera ho messo in atto l'operazione ammolla inbacinella, questa mattina mi sono alzato ho risciaquato il tutto e ho messo fuori il casco.....
L'acqua questa mattina era abbastanza lurida:sick:, grazie del consiglio ragazzi :coool:, mi serviva proprio poiche' il mio cane ci aveva pisciato sopra. :taz::whip_:
Quell'ammasso indefinito di peli?:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Quell'ammasso indefinito di peli?:biggrin3:
Ciao Filo tutto ok la vita?
Eh si' il bastardo di dato e di fatto ha colpito a tradimento sul casco della Lady.....