Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
MACCARONE, TU M'HAI PROVOCATO...E IO ME TE MAGNO!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
PENSA CHE ORA VADO PURE A FAR COLAZIONE... NN MI PREOCCUPO PROPRIO... :fisch::fisch::fisch::fisch::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
P.S. ANORESSICA CON LA 4° SE TE LA TROVO NATURALE COSA MI DAI??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PRATICAMENTE IMPOSSIBILE:cry:
io ho avuto una ex col bustino d'ape! e la 5! (poi è rimasta incinta ((( non mi me) è ora ha la 6°)
però era castana con i capelli mossi,
allora l'ho mollata! ;)
-
socio esistono fidati...uhauhauhauhauh
-
FORZA EVERTS!!!!!!!!!!!!!
non ti farai mettere in ombra dal primo discotecaro pelato spero..
e poi con l'incalzare di tutti questi imitatori, non puoi permetterti uno sbaglio..:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
milko
...HI HI HI...
pensi di poterla/o fotografare?
Sto cercando di evitarla/o.
Tempo fa mi s'è affiancata/o al semaforo (faccio il tragitto casa/ufficio quasi sempre a piedi) e m'ha detto:
- Sai che sei un bell'uomo?
(Avrà anche dei dubbi sulla propria sessualità, ma ha un gran buon gusto in fatto di uomini!).
La mia risposta è stata:
- Anche tu.
E credo se la sia un po' presa, quindi preferisco starne lontano.
-
Citazione:
Misha84
non ti farai mettere in ombra dal primo discotecaro pelato spero..
e poi con l'incalzare di tutti questi imitatori, non puoi permetterti uno sbaglio..:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
se poi mi dà anche il cell!:rolleyes::wub:
-
Citazione:
everts76
P.S. ANORESSICA CON LA 4° SE TE LA TROVO NATURALE COSA MI DAI??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PRATICAMENTE IMPOSSIBILE:cry:
Impossibile?
Ti ha dato 24 ore, ma secondo te ne bastano un paio.
-
iela fa!!!
garantito!!!!!!:wink_:
vedere vedere vedere....:w00t:
-
scusate e ma il mio socio e' risaputo che e' un erotomane con tendenze maniache......sui suio 500 gb di hard disk sicuramente na 30 che rispondono a questi requisiti gia' ce li ha......uhauhauhauhauha.......fabio......perdonami ma hai sbagliato persona da sfidare.....quidd e' nu puerk nel dna.....uhahuahuauha troverebbe na cinese di un metro e na capocchia con la 7 di seno.....fidati...auhauhuha
-
Citazione:
Darkness
scusate e ma il mio socio e' risaputo che e' un erotomane con tendenze maniache......sui suio 500 gb di hard disk sicuramente na 30 che rispondono a questi requisiti gia' ce li ha......uhauhauhauhauha.......fabio......perdonami ma hai sbagliato persona da sfidare.....quidd e' nu puerk nel dna.....uhahuahuauha troverebbe na cinese di un metro e na capocchia con la 7 di seno.....fidati...auhauhuha
io ho detto minimo 4 di seno, và bene anche cinese, no ho espresso etnie! ! poi son tutte more!:w00t:
-
Sai attento.
La mia zavorrina, mi ha raccontanto che un cliente un pò tonto in un attimo di delirio esclamò ad un trans appena entrato in negozio guardandogli le tette " sono finteeeeeeeeeeeee ". Lo sguardo del cliente, ebbe un fulmineo cambio di direzione, dovuto alla sberla partita dal trans e diretta al suo viso.:wacko:
Sto cercando di evitarla/o.
Tempo fa mi s'è affiancata/o al semaforo (faccio il tragitto casa/ufficio quasi sempre a piedi) e m'ha detto:
- Sai che sei un bell'uomo?
(Avrà anche dei dubbi sulla propria sessualità, ma ha un gran buon gusto in fatto di uomini!).
La mia risposta è stata:
- Anche tu.
E credo se la sia un po' presa, quindi preferisco starne lontano.