io mi trovo molto bene anche con alice, però per me fastweb è il massimo: ho provato a milano per 2 anni la fibra e sbavo ancora!!!
Visualizzazione Stampabile
io mi trovo molto bene anche con alice, però per me fastweb è il massimo: ho provato a milano per 2 anni la fibra e sbavo ancora!!!
Grazie a tutti per le informazione preziose!!!:w00t:Adesso ho riacquistato fiducia nei confronti di fastweb e credo che farò il contratto,è vero,purtroppo è più caro di altri però non ho la linea telecom da anni e non intendo metterla...:mad:
IL CANONE A QUEI BASTARDI NON GLIELO PAGO!!!!!!!
tanto ci si va solo a cercare delle rogne!
Scusate lo sfogo d'ira ma li odio!:alarm:
Fastweb è ottimo nelle città quali Torino, o Milano, purtroppo nei piccoli centri è un po' alla canna del gas. Malgrado mille critiche, alice si barcamena molto bene, a parte i problemi di "nodi" affollati, che si presentanio anche per altri gestori (le linee sono sempre Telecom).
Infostrada è indecente, mentre Tiscali è decisamente valida (a parte alcune configurazioni di modem un po' attempati).
L'unica da non usare in assoluto è Tele2, lentissima, necessita di modifiche di registro per l'uso di Skype, ma soprattutto di Messenger.
Questa la mia impressione seguendo i nostri clienti.
Un abbraccio
Albi
Piccolo cambio di programma,niente fastweb...45€ per una linea a 2 mega sono troppi e allora ho girato per l'ennesima volta tra i siti e con sommo piacere ho visto che tiscali ha a disposizione una linea 2 mega,senza telecom a 32€ al mese....Fatto il contratto!!!!Speruma ben...
A fine mese mi staccano quella attuale:cry:e entro fine mese dovrebbero istallarmi l'altra:papa:...Nel frattempo niente forum,niente post niocca e niente cazzeggio di gruppo:piango_a_dirotto:
Internet cafè:w00t:
Non so se ce ne sono qua in torno...:dry:
Mi informerò:wink_:
Già è "dura":biggrin3:guardare i tuoi post,se poi mi dai questi assaggi di anteprime:wacko: