Visualizzazione Stampabile
-
fabio mi devi una birra x la correzione di un messaggio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
che ne pensate di presentarvi (magari fischiettando) sulla griglia di partenza con le vostre due Triple?!?
guarda...ci ho anche pensato....:rolleyes::rolleyes:
MA LA MIA STA A 13000km di distanza acciderbolina e poffarbacco per non essere volgari...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
armageddon
fabio mi devi una birra x la correzione di un messaggio:rolleyes::rolleyes:
cosa mi hai correttu tu?
comunque io offro sempre da bere a tutti!:w00t::w00t::w00t::tongue:
Citazione:
81rap
guarda...ci ho anche pensato....:rolleyes::rolleyes:
MA LA MIA STA A 13000km di distanza acciderbolina e poffarbacco per non essere volgari...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vengo a portartela io , faxami le chiavi!!!
ciao grande uomo d'oltrecina!:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::coool:
-
Citazione:
fabiodex
cosa mi hai correttu tu?
comunque io offro sempre da bere a tutti!:w00t::w00t::w00t::tongue:
vengo a portartela io , faxami le chiavi!!!
il messaggio era mio e la correzione l'hai chiesta tu ,non "spiccava" abbastanza, remember?
-
Citazione:
fabiodex
quanti ricordi!!!!!!! :cry:
io propongo una donna ignuda con scritto ill sito dappertutto!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
in questo caso il manila sicuramente permetterebbe la visione della patatina!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
FABIONE STI' DEA MI PIACE!!!!:w00t::w00t::w00t:
e magari la potremmo far correre nuda in mezzo al circuito a 5 secondi dalla partenza.... :risate2:
....sai qual'e' il problema piu' grosso....che non credo riuscieri a tenerle lontano quel maniaco che vien via con me.....:ph34r::ph34r:
dovrei metter il cinese al guinzaglio..... :risate:
CIAO MITTICO FABIONE!:wink_:
Citazione:
fabiodex
...vengo a portartela io , faxami le chiavi!!!
le chiavi sono a casa mia...vai a prenderle e parti....
se non ti scoppia il motore e parti domani.....forse in un mese ce la fai:biggrin3:....1000km al giorno per 1 mese....31000km:blink:....mmmh....forse e' meglio che ne fai 2000 va che cosi stiam sicuri....
OK allora ti aspetto d'avanti ai cancelli del circuito in malesia...venerdi sera 19 ottobre verso le 19.30....mi raccomando puntuale eh....che poi si va tutti a bere una birra...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fabiodex
quanti ricordi!!!!!!! :cry:
io propongo una donna ignuda con scritto ill sito dappertutto!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
in questo caso il manila sicuramente permetterebbe la visione della patatina!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
QUESTA SI CHE E' UN'IDEAAAA!!
:wink_:
azz...ma poi c'e' il problema che il mio socio...rinomato allupato veneto....potrebbe venir assalito dall'irrefrenabile voglia di saltarle addosso..:biggrin3:...
pensa allo scandalo internazionale...
sostenitore del forum tcp si INGRIFA al moto gp di malesia...violentata una ragazza del posto sotto gli occhi allibiti di valentino rossi!!!
:risate::risate::risate:
che scena....un toro imbestialitoo!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
bellissime iniziative ragazzi
-
Citazione:
giorgio bona
QUESTA SI CHE E' UN'IDEAAAA!!
:wink_:
azz...ma poi c'e' il problema che il mio socio...rinomato allupato veneto....potrebbe venir assalito dall'irrefrenabile voglia di saltarle addosso..:biggrin3:...
pensa allo scandalo internazionale...
sostenitore del forum tcp si INGRIFA al moto gp di malesia...violentata una ragazza del posto sotto gli occhi allibiti di valentino rossi!!!
:risate::risate::risate:
che scena....un toro imbestialitoo!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
...non sai neppure essere creativo....dovevi proprio copiarmi la risposta???:dry::dry:
uff...non ti voglio in malesia...e il cappellino da gamberetto te lo puoi scordare.....:risate:
CIAPA!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laqi
bellissime iniziative ragazzi
dai dai...idee!!!:biggrin3:
-
per me l'ideale è l'IMPROVVISAZIONE: date fondo ad un paio di bottiglie a testa... e via, vi si apriranno nuovi orizzonti...:biggrin3::wink_: