Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Questa è davvero una bomba...Nel nostro "piccolo" siamo più attrezzati dei colossi!!!!!!Grande forum,grandi noi e grande Boss!!!!!!!
Triumph Tiger 1050:oook:
...ecco, queste sono le cose che mi fanno piacere: quando spendiamo energia e tempo per fare qualcosa di utile (come in questo caso la pagina degli scarichi per Tiger) e qualcuno la linka dall' estero con tanti commenti positivi la soddisfazione è impagabile!
Grazie a tutti voi per le segnalazioni, senza non avrei trovato tutte le immagini presenti in tale pagina.
Citazione:
D@lyn
sfrutto questo post per fare una proposta a tutti voi e buttarla al boss direttamente..
come la vedreste una sezione dedicata a tutti gli utenti stranieri che vogliono partecipare alla vita del forum dove ovviamente si parlerebbe inglese?
a me sembra una bella cosa...e penso che ci siano utenti in grado di dare consigli e suggerimenti anche non in italiano e chissaà magari nella lingua madre di chiede aiuto..
Non sarebbe male, anche se al momento non sono tantissimi i frequentatori dall' estero, ma potrebbero aumentare grazie a questa iniziativa e arricchire quindi il Forum con la conoscenza di nuove persone.
Voi come la chiamereste?
Io direi qualcosa tipo "Triumph in the World".
-
Citazione:
Marco Manila
Non sarebbe male, anche se al momento non sono tantissimi i frequentatori dall' estero, ma potrebbero aumentare grazie a questa iniziativa e arricchire quindi il Forum con la conoscenza di nuove persone.
Voi come la chiamereste?
Io direi qualcosa tipo "Triumph in the World".
ok..poi magari sotto si mettono due righe in inglese in modo che si possa capire che è una sezione per gli utenti stranieri..:wink_:
si si facciamola dai..:w00t:
-
Io la chiamerei TIM:Triumph international moviment...:blink:
Scusate l'eccesso ma sto ascoltando Sven Vath....:wacko:
:biggrin3:
-
Bellaaaaa LUCHINO...!!!! Mi galvanizza già il nome...
Io proverei anche World Passion Triumph.... Anche se sinceramente la Proposta di Luchino mi suona troppo bene...!!!
...EVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIII....!!!!!! :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Magari TMI,cosi' si evitamo malintesi.
-
Citazione:
PsycomantrA
Bellaaaaa LUCHINO...!!!! Mi galvanizza già il nome...
Io proverei anche World Passion Triumph.... Anche se sinceramente la Proposta di Luchino mi suona troppo bene...!!!
...EVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIII....!!!!!! :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Grazzzie grazzzie!!!!!!:w00t:
-
-
Io la chiamerei "italian ciao", alla Lapo.
-
-
Citazione:
MAZZA75
Aggiungerei anche che siamo tutti bellissimi,simpaticissimi e ci piace un tot la gnocca!!!:w00t:
...quoto (soprattutto la gnocca:wub:...he he, ed aggiungerei le ns "belle"...:wub:-leggi:moto-)!!! E' la differenza fra tanti forum ed il nostro senso di appartenenza, sembra una famiglia:laugh2::icon_welcome::bravissimo_:...