...quoto all'ennesima potenza...
calimero, sono felice che la pensi come me.
@tonidaytona...
la nausea mi viene solo a vederli scorrere sotto il mio frenetico zapping...
Visualizzazione Stampabile
Si e intanto a postare questi video stiamo facendo noi stessi una gran pubblicità a queste due psicolabili!!!! Mamma mia che mondo pazzo...
bhe' qui, piu' che pubblicizzare, si sta denunciando un fatto ,a dir poco, disgustoso...
e pensare, e scusate la banalita' di questa frase, che passaggiando per garlasco io sorridevo anche a queste due deficienti...
non ho parole.....
il segno oramai è stato superato da tempo...
si passa sopra a tutto per avere un pò di notorietà...del resto come per il caso di Erba,anche Garlasco sarà il prossimo set televisivo...
..Sinceramente, mentre guardavo questo video, mi è venuta la pelle d'oca...Nn ho parole...
beh, ma nella foto con osamino stanno proprio bene..
Scusate, ma siccome ognuno di noi ogni volta che fa una ricetta o un abbonamento deve firmare mille fogli per il diritto della Privacy.....ma ste due ignoranti non potrebbero sbatterle in galera per un mese che se le scopano anche i topi proprio appelladnosi a sto Kazzo di diritto della privacy che (a questo punto) serve solo a buttare via un sacco di fogli di carta????
Ma il rispetto per una cugina morta assassinata da non si sa chi dove è finito????? E i genitori????? E i parenti?????? ALLUCINANTE
E per concludere CORONA lo prendo e lo do in mano ai parenti della ragazza uccisa per vedere se anche loro sono daccordo su quello che sto cretino vuole fare.......
quotone....
sai che bella gioventù sta crescendo! Altro che TV spazzatura e dopo non possiamo stupirci se si assiste a ste porcate!
privacy...no comment!....grazie a chi ci governa e qualunque sia il governo, sx o dx è tutto un porcile!
fatemi finire qui perchè altrimenti rischio che mi mettano sotto controllo computer e telefono...VERGOGNA se ancora esiste a sto mondo...
scusate il piccolo sfogo.