:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
Visualizzazione Stampabile
Se mi dici che l'amante è un modo x evadere ok sono in sintonia con te ben vengano
ma credo che il feeling sessuale che si instaura in una coppia che si conosce x bene con un'amante non lo si potrà mai avere,si ha la novità e basta
Ben venga l'amante, per rallegrare la noia.
Se non vi è vero amore di cosa debbo preoccuparmi?!
L'amata non è certo un oggetto di cui ho l'esclusività di possesso.
Chi ama ed è riamato è fortunato. Chi ha l'amante è anche lui beato, se la gode più del noioso dovere coniugale.
Secondo la mia visuale, il matrimonio andrebbe abolito per legge.
O, quanto meno, trasformato in un semplice contratto biennale, triennale rinnovabile, al massimo decennale.
Solo in caso di figli contratto ventennale per la loro crescita.
Tutti sarebbero molto più felici.
io credo sia una questione di stimoli.. e di comunicazione.. stando bene con una ragazza si comunica con lei, ma stando solo con lei si comunica SOLO CON LEI..
è come una lingua, e finisci col parlare solo quella lingua, quando la capacità di comunicare è fondamentale.. altri stimoli che ti spingano a cercare una comunicazione secondo me sono indispensabili, altrimenti ci si rincoglionisce..
un'altra donna vuol dire cercare di comunicare in una lingua nuova, allarga gli orizzonti.. e poi penso che la monogamia non sia una chiave di realizzazione personale..
Non penso il matrimonio sia una tomba altrimenti i due sarebbero cadaveri ma l'amante penso sia una buona alternativa... ne deve valere la pena altrimenti che senso ha correre sti rischi..... la mia per esempio è la Ferilli.....quella del calendario di Max!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a V