Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io una volta ho fatto un'incidente e ho perso una scarpa...ma non son morto:biggrin3:...credo:rolleyes:
lo dici tu!! senti un po.. l'alito?? è sopportabile??
ti ronzano intorno molte mosche?? puzzi in generale?? perdi pezzi come naso e orecchie?? se si mi sa che sei + in la che di qua..
-
-
Citazione:
Ade
forse perchè un piede è sempre più piccolo dell'altro, così con l'impatto la scarpa più larga vola via...comunque io
Non so perche', ma non riesco a pensare alla vita dopo la morte....non riesco a stare qui a cercare di capire o no se dopo la morte ci sia qualcosa oppure no...trovo (per quanto mi riguarda) che sia solo una gran perdita di tempo...non si offenda nessuno, parlo per me, non sto giudicando voi
Con il nick che hai mi sembra che ti stia facendo propaganda!!!:dry:
-
Mi pare che sia perchè il corpo senza vita ha possibilità di movimento molto più ampie. Capita persino con qualche casco, anche se allacciato.......
I capi indossati come si deve non si perdono, di solito.....
-
Citazione:
Saraceno
Con il nick che hai mi sembra che ti stia facendo propaganda!!!:dry:
è il diminutivo di Adelino..
-
Citazione:
Ade
Non so perche', ma non riesco a pensare alla vita dopo la morte....non riesco a stare qui a cercare di capire o no se dopo la morte ci sia qualcosa oppure no...trovo (per quanto mi riguarda) che sia solo una gran perdita di tempo...non si offenda nessuno, parlo per me, non sto giudicando voi
credo che avvolte nella vita una persona attraversi dei momenti difficili
e si faccia delle domande che in una situazione normale non si sarebbe mai posto,e cerca di aggrapparsi a tutto x cercare un po di sollievo
-
Citazione:
Misha84
è il diminutivo di Adelino..
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Rickystyle
io una volta ho fatto un'incidente e ho perso una scarpa...ma non son morto:biggrin3:...credo:rolleyes:
sono contentissimo x te ricky:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
e si faccia delle domande che in una situazione normale non si sarebbe mai posto,e cerca di aggrapparsi a tutto x cercare un po di sollievo
Le domande sui grandi perchè della vita penso ce le poniamo un po' tutti
a prescindere dal contesto ,e quindi ,anche in situazioni normali.
-
Citazione:
Medoro
Vedi medoro---
Si prova rabbia, senso di ingiustizia, abbandono e tante ma tante altre sensazioni... il dolore vero è una ferita,
il sangue sono le lacrime,
prima o poi il sangue diventa crosta e le lacrime finiscono, ma la cicatrice rimane sempre. Si può non pensarci per molto tempo, ma poi basta una parola o una frase in un forum ed ecco che di nuovo il dito tocca la cicatrice. Per chi crede c'è la consolazione di sapere la persona amata nella Luce di Dio, e per chi non crede c'è comunque una vita da vivere al meglio, anche per rispetto di chi non c'è più e che ci vorrebbe vedere sempre felici.