Visualizzazione Stampabile
-
Sarei tentato anche io...però non lo farei per i seguenti motivi:
1) Non ha il monobraccio(che però puoi comprare in un secondo momento)
2) La nostra è più agile vista l'inclinazione diversa del canotto
3) Gli anni non sono tanti, ma nell'ottica delle limitazioni alla circolazione future...ci penserei su.
...anche se 4000 km sono davvero pochi!!:rolleyes::rolleyes:
Consiglio.....comprala....ma solo se monti il monobraccio.:wink_:
saluti
hs
-
lo scarico in effetti mi é appena arrivato....e gia .....dovrei venderlo...BOhhhhh vedro oggi che mi vado a fare un giretto dal conce.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Sarei tentato anche io...però non lo farei per i seguenti motivi:
1) Non ha il monobraccio(che però puoi comprare in un secondo momento)
2) La nostra è più agile vista l'inclinazione diversa del canotto
3) Gli anni non sono tanti, ma nell'ottica delle limitazioni alla circolazione future...ci penserei su.
...anche se 4000 km sono davvero pochi!!:rolleyes::rolleyes:
Consiglio.....comprala....ma solo se monti il monobraccio.:wink_:
saluti
hs
Hummer , mi permetto di contraddirti sul punto n° 2
la daytona con il forcellone bibraccio è decisamente più agile della speed per due motivi: il forcellone bibraccio è più corto di quasi 4 cm rispetto al mono e è più leggero di 3,5 kg comprensivi del cerchio. il canotto dello sterzo è maggiormente inclinato rispetto alla speed per cui ne deriva una maggiore agilità.
Tornando al discorso consigli, il motore daytona su una nuda non è l'ideale perchè è piuttosto fiacco in basso, incomincia a spingere seriamente a 6.000 g\m e arriva sino a 11500 g.\m ne deriva un uso quasi da quattro cilindri. troverai una moto ben diversa rispetto alla speed a cui sei abituato.
-
sinceramente credo che con un buono scarico,l'aspirazione un po' piu open e il power commander che ho...il tutto condito con 1 dente di pignone e 2 di corona... nn dovrebbe poi essere tanto tipo 4 cilindri jap....Com tra 10 minuti ho appuntamento in conce e decido il tutto...vediamo con che ragionero'...se con il cuore o con la ragione....(detta anche portafoglio!)Io un € in piu nn lo mollomo vediamo per le 16 vi daro' la notizia...
-
Mi auguro che tu non ragioni con la stessa cosa con la quale ragioni la sera quando esci!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantanico
Hummer , mi permetto di contraddirti sul punto n° 2
la daytona con il forcellone bibraccio è decisamente più agile della speed per due motivi: il forcellone bibraccio è più corto di quasi 4 cm rispetto al mono e è più leggero di 3,5 kg comprensivi del cerchio. il canotto dello sterzo è maggiormente inclinato rispetto alla speed per cui ne deriva una maggiore agilità.
Tornando al discorso consigli, il motore daytona su una nuda non è l'ideale perchè è piuttosto fiacco in basso, incomincia a spingere seriamente a 6.000 g\m e arriva sino a 11500 g.\m ne deriva un uso quasi da quattro cilindri. troverai una moto ben diversa rispetto alla speed a cui sei abituato.
oppss!Questa cosa non la sapevo!:rolleyes:Ero convinto che a parte il forcellone il telaio fosse come quello delle speed dal 98 al 01.....
Ho parlato di agilità perchè dopo essere passato dal t509 alla mia 955 del 2003 l'ho trovata moooolto più agile...e guardando sui dati tecnici il canotto risultava di mezzo grado diverso dalla vecchia versione...quindi ho pensato a quello come motivo principale.
Buono a sapersi...comunque...c'è sempre da imparare...grassie fa!
In bocca al lupo tripler!
hs
-
io non lo farei e sempre una moto più vecchia
anche se messa benissimo ecc ecc
alla carta se un giorno la dovrai rivendere ti vale di meno perchè più vecchia
-
Ehehehehh pensa è la stessa che stavo comprando io ;) Lui non l'ha usata mai... dice causa matrimonio .... boh .. che dire io l'ho rpesa in Svizzera alla fine ....
-
eccome .....mi ha chiesto 500 ma penso che conn 300 concludo.No ma qui nn si tratta che mi dicono che é in ottime condizioni...lo é veramente perché so di chi era.4000 kilometrazzi nn son nulla...le gomme son nuove ma di legno.Credo comunque sia una delle prime daytona seconda serie consegnate a privato visto che é un 2001
-
Mh, ho capito....certo c'hai una marea di lavori da farci, e' tutta originale!!! Ci lascerei i semimanubri fossi in te e se proprio non riesci a fare a meno di sti 30 cv prendila! :wink_: