da romano-romanista non ti posso certo dire di essere contento... però è pur vero che roma-juve l'altranno mi è mancata!
ps: mi faceva molto più paura la juve che vinceva 1-0 rubando!
Visualizzazione Stampabile
è anche vero che il campionato si chiama sempre "Serie A TIM" vero Tronchetti?
Scherzi a parte sono contento che giocatori come Cassano-Montella-Miccoli, siano tornati nel nostro campionato. Mi spiace per i vari Bianchi-Rossi....che hanno dovuto andarsene. Mi piace che stiano crescendo giovani molto forti, tipo Aquilani-De Rossi-Palladino-Montolivo (che gol!!)-Rosina(idem)-Nocerino-Chiellini....che nazionale potrebbe venir fuori se solo Donadoni smettesse di portar via gente come Palombo (ma da dove l'ha fatto uscire...)
Non vedo l'ora di vedere Ronaldo all'opera, non è della Juve ma mi ha sempre fatto impazzire, poi sto Pato...sono proprio curioso.
vabbè mi sono un po' dilungato....
lasciamo perdere le polemiche sulla pulizia del calcio italiano che non era pulito prima di calciopoli ,ne dopo calciopoli e nemmeno lo sarà mai in futuro e speriamo sia un bel campionato per tutti e vinca chi se lo merita.
vai montella
un grande
io dico solo ai tifosi bianconeri di non farsi strane illusioni,nel senso di non dare troppo pesoa quello che si legge e si dice,la juve deve ancora dimostare tanto quest'anno,oggi leggevo che i bookmakers hanno gia ritoccato le quote x lo scudetto,ma siamo pazzi????????????????????????
è appena finita la 1 giornata
cmq guardate qui queste sono le quote di bwind
Inter 2.40
Milan 2.65
Juventus 4.00
Roma 7.00
Fiorentina 25.00
Lazio 50.00
Napoli 50.00
Palermo 80.00
Sampdoria 100.00
adesso ok l'entusiasmo x la promozione
ma dare la juve come terza favorità prima di roma e fiorentina mi sembra un po esagerato
secondo me no
la juve ha comunque dietro molta esperienza
L'importante è arrivare prima dell'inter squadra che mi stà sulle balle(moratti compreso)
Si sono appiccicati sul petto uno scudetto che era nostro conquistato
sul campo. Ieri hanno già steccato :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
La roma poco tempo fà l'abbiam legnata (anche se era un'amichevole)
e la fiorentina non mi pare superiore a noi