Visualizzazione Stampabile
-
ogni tanto mi preoccupi lo sai!..adesso guardo su ebay se ti trovo una camicia di forza magari fra qualche anno mi viene buona..
:botteee::botteee::risate2::risate2:
-
d@lyn una donna che pensa ad un altra DIMENSIONE, ci si deve preuccupare????!!!!!:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
ogni tanto mi preoccupi lo sai!..adesso guardo su ebay se ti trovo una camicia di forza magari fra qualche anno mi viene buona..
:botteee::botteee::risate2::risate2:
:wub:
Citazione:
il pedro
d@lyn una donna che pensa ad un altra DIMENSIONE, ci si deve preuccupare????!!!!!:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
il pedro
adesso che mi ci fai pensare direi prorpio di si...:laugh2:..
verrò a farmi due tigelle e qualche gnocco fritto dalle tue parti per riparare al fatto che dici?..:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
adesso che mi ci fai pensare direi prorpio di si...:laugh2:..
verrò a farmi due tigelle e qualche gnocco fritto dalle tue parti per riparare al fatto che dici?..:laugh2::laugh2::laugh2:
Si perchè "Omm de panza omm de sustanza":wink_::tongue:
-
Citazione:
black panther
Si perchè "Omm de panza omm de sustanza":wink_::tongue:
azz!!!!questa si che e' un'affermazione azzecata...:w00t:
in ogni caso....
io vivo con la convinzione che ci sia altro che una vita parallela!!!!!!....
la figata non deve finire!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: