Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
Grazie Guidone...:wink_:
Effettivamente hai ragione...però sai,quando vedo tutte ste bellezze,che fino ad un'anno o 2 fa snobbavo perchè "troppo piccole" (se 3anni in meno son pochi...prima eran tanti...) ora,bè...la situazione s'è ribaltata...e il morale va a terra!!
Però non son questi i problemi,io me ne sbatto e proseguo per la mia strada...
Ma devo smetterla di sbronzarmi e poi andar a casa in menata ziopork!!!:biggrin3:
beh...questo e' importante..senno' gli anni li senti di piu'.. :wink_::biggrin3:
TAKE IT EASY
-
Citazione:
everts76
no dai...nn proprio...in altre occasioni sono pur sempre la cosa piu' bella che t puo' capitare davanti agli occhi...:wink_:
Sono sempre la cosa piu' bella --ma la maggior parte lo sa e se ne approfitta...teniamo duro comunque:demon:
-
Citazione:
everts76
in un'altra discussione ho voluto "consolare" cosi' rickystyle, cosa ne pensate?
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle
anch'io ho fatto doppietta...anzi,doppia doppietta di doppio picche...ieri sera...ziopork...
un'oppio doppio per me grazie
Risp:
questa e' la mia teoria:
le donne si sentono in difetto (erroneamente) da anni nei confronti degli uomini e anke col femminismo e tutte le conquiste fatte, uno dei pochi momenti in cui possono esercitare il loro strapotere nei ns confronti e' la sera in disco etc...
xke' li' comandano loro ankora di piu' e appena vai a provarci la cosa che le garba dipiu' e' darti un bel 2 di picche davanti alle amiche.
poi magari le incontri il giorno dopo per strada o al supermercato e li ti trovano interessante e si lasciano corteggiare...
morale: io nn ci provo piu' in quelle occasioni con le donne (se nn x far una supercazzola con amici e farci 2 risate anke con le donne stesse)...ma mi godo la mia serata...
mi piace sta visione della serata,soprattutto x la supercazzola,pagherei per vedrerti in azione con una tipella che se la mena e non capisce niente!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
io ho avuto il privilegio di vederlo all'opera:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
io ho avuto il privilegio di vederlo all'opera:rolleyes::biggrin3:
e quella sera nn ero proprio in forma...le 3 tipe con cui eravamo mi stavano veramente sul culo! pero' belle sgnacchere...:biggrin3::biggrin3:
vero ricky?:biggrin3:
-
gran serata caro guido!!
c'era parecchia gnocca in quel posto la...peccato che mi sentissi un po' piccolo la dentro!!
si effettivamente non erano simpaticissime...certo che una bella milf me la sarei fatta:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
gran serata caro guido!!
c'era parecchia gnocca in quel posto la...peccato che mi sentissi un po' piccolo la dentro!!
si effettivamente non erano simpaticissime...certo che una bella milf me la sarei fatta:biggrin3:
:wink_::wink_::biggrin3:
pensa che io invece adesso quando esco mi sento vecchio perche' guardo le 20enni.. :cry::cry::cry:
beato te! :wink_:
-
-
mi piacerebbe avere delle considerazioni anke dalle ns. femminucce...
-
..Io quando arrivo in Disco....nn capisco già più niente...:drunks::drunks::drunks:
Opterei per l'incontro al supermarket...:mazzodifiori::ipno: