si, ma se mi permettete il pulotto era parecchio rompicazz...:wink_:
aveva ragione...ma addirittura appigliarsi al manubrio...esagerato...:sick:
Visualizzazione Stampabile
cmq...alla grande dai...te la sei cavata bene...Ho sentito dire che ormai Via Maggio brulica di pula...
ormai e' diventata una caccia alle streghe.
e la colpa e' anche un poco nostra.
dobbiamo ammettere che negli ultimi anni si sono viste cose senza senso.
ricordo come solo un anno fa' nella mia zona circolavano sulla germagnano-viu almeno 200 moto in un pomeriggio e si vedevano moto da pista senza fari e nemmeno la targa andare avanti e indietro a velocita' folli.
adesso , paghiamo un po' tutti con gli interessi.
certo che andare a contestare un manubrio...
ragazzi , e' finita la pacchia.:cry:
IN VIA MAGGIO C'E' GENTE CHE ANCORA ORA SALE CON LE SAPONETTE A TERRA E PER NON PERDERE TEMPO NEI PAESINI SFECCIANO COME MATTI.................... NEANCHE FOSSERO IN MOTO GP
Carissimo....vedo che t'e' andata di lussissimo! Fortuna che oggi ho visto bene di fare bocca seriola e trabaria....che spettacolo.
Dove t'hanno fermato di preciso?
..Dici Bocca Seriola Filomao...???
Direi che ti è andata parecchio di culo .
:wink_::wink_:
vedi come ho detto in passato...non ti sei fatto prendere dal panico e hai fatto ragionare le persone che ti sei trovato di fronte...:biggrin3:
ti e' andata bene cmq e bell'autocontrollo...:biggrin3::biggrin3::w00t:
Complimenti, ti è andata bene, a me venerdì mi hanno fermato proprio davanti casa mentre cercavo di aprire il cancello per entrare nei box, li ho guardati ed ho detto.... "che sfiga!!!!" :cry:poi il primo scende e vede il terrore sul mio volto e mi fa..."tranquillo non è un controllo volevo solo alcune informazioni sulla moto se hai tempo" :w00t:li il mio viso si è illuminato ed abbiamo iniziato a parlare alla fine era incuriosito soprattutto dalla speed ed oggi mi sa che si presenterà dal petty per maggiori info...:w00t: