Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e benvenuto, se tutto andrà bene, fra 2 settimane sarò il felice possessore di una street triple nera, e ti dirò, che quando l'ho provata all'inizio del mese (tra l'altro quella di prova era proprio nera), è stato subito feeling, il suo motore ha un'erogazione fantastica a tutti i regimi per non parlare della ciclistica che è formidabile, nel tuo caso ti può aiutare il fatto che prima di quella ho provato proprio la Z che mio fratello ha preso a giugno e ti devo dire che i suoi 30 Kg in più li senti e in più non è così snella come la street. Comunque quoto Davebike che alla fine è solo il cuore a farla da padrone!:wink_: Non sai quante discussioni io e mio fratello sulle diversità delle nostre moto.
-
Pecho,ti invidio preticamente le avrai tutte 2, poi per entrambe il nero è fantastico, ma dell'erogazione cosa mi dici?ho letto su superbike ke la Kawa da l'impressione di essere + cattiva, la street essendo + lineare non da mai l'impressione dello strappo di potenza. Caspita non vedo l'ora di provare la street per farmi un'idea mia e scegliere così ciò ke preferisco, non basandomi su senzazioni di tester vari, la moto poi sarà mia mica loro....
-
Penso proprio che arrivando dall'hornet (600, vero?) avrai delle garan belle sensazioni...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Penso proprio che arrivando dall'hornet (600, vero?) avrai delle garan belle sensazioni...:wink_:
Si :biggrin3: hornet 600 io adoro le Nude :wub::tongue: , ho avuto una piccola parentesi anche con le carenate, un CBR 600 , ma non fanno per me, troppo scomode, troppo vuote ai bassi e poco personalizzabili.
L'unica cosa che ho paura mi mancherà, è l'urlo spettacolo del 4 cilindri abbinato ad un bel mivv racing e il colpo che ti da dai 6000giri fino al limitatore, anche se non dovrei preoccuparmi visto ke il 3 cilindri è un ottimo motore che accoppia il tiro ai bassi del bicilindrico, con l'allungo del 4
-
...Non ti posso dare pareri tecnici come hanno fatto tutti, visto che ho un Thruxton 900, ma sicuramente posso darti il mio Benvenuto...se nn l'ho già fatto prima...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Mamma mia..
hai detto di aver provato la Speed!?
bene..
io ho provato lo Z-750 prima di prendere la mia e per carità:
3 cilindri! la Z somiglia più ad uno sputer :sick:
siii!!!
un amico, che ha lo z750, ha provato la mia speed...quando e' tornato si e' tolto il casco ed aveva due occhi come una balla da biliardo:blink:!!!!e mi fa...
come caxxo va sta moto???????:blink::blink::blink:che caxxo di eleborazione gli hai fatto!!!:blink::blink::blink::blink::blink:......
:risate:
era completamente originale...
:risate:
benvenuto England....azz...con un nick cosi...non puoi sbagliare!!!:wink_:
-
vai di 1050.... anch'io avevo la hornet
-
secondo me, a parte la questione estetica puramente personale, 3 cilindri sono sempre megli di 4:wink_:, a meno che tu non vada in pista tutte le domeniche
-
La Z750 va a destra?
Si.
Sembra che il problema riguardi PIU' di qualche moto '07.
Puoi consultare l'ultimo numero di Motociclismo.
Triple lamps.
-
se ti posso dire la mia avendo avuto la four fino a 3 settimana fà ormai e avendo macinato fra concessioni vari e demo ride sui 300khm sulla street,
x quanto riguarda il suono,bhe nn mi fa godere come faceva la vecchia 4 cil
x quanto riguarda la spinta,questa sale senza che tu te ne accorga e senza il minimo sforzo,quindi sono 2 sensazioni diverse,ma il divertimento in curva è moolto migliorato anche senza gli urli che mi dava la ex...
speriamo arrivi presto almeno mi prendo 1 semana di ferie x rodarla bene