...avevo letto la notizia...ma mi ero astenuto dal postarla perchè su Libero di stupidaggini ne dicono a bizzeffe...
è peggio di novella 2000.
Visualizzazione Stampabile
...avevo letto la notizia...ma mi ero astenuto dal postarla perchè su Libero di stupidaggini ne dicono a bizzeffe...
è peggio di novella 2000.
L'articolo dice anche questo però.....
"Quattro nodi sembrano però rendere impossibile una soluzione così rivoluzionaria. Il primo: Rossi abbandonò in malo modo la Honda nel 2003 e i giapponesi se la legarono al dito. Il secondo: Rossi è legato contrattualmente con la Yamaha anche per il 2008. Il terzo: Pedrosa è oggi, e dovrebbe essere anche nel 2008, il top driver Honda. Il quarto: il main sponsor Fiat, compatibile sulle carene Yamaha (non costruisce auto) è incompatibile rispetto al competitor Honda (auto). Sul primo punto il problema è superabile in modo pragmatico mettendo una pietra sopra il passato e convolando a nuove nozze per una nuova e fruttuosa vita in comune.
Sul secondo c'è chi giura che la casa dell'Ala dorata sarebbe addirittura disponibile a sobbarcarsi la inevitabile (pesante) penale della Marca dei tre diapason. Sul terzo lo spagnolo è così insoddisfatto della situazione (causa l'inadeguatezza delle gomme ma non solo) da aver già minacciato un suo passaggio alla Kawasaki, per cui non costituirebbe un vero ostacolo. Sul quarto l'unica soluzione sarebbe quella di dire addio alla Casa automobilistica italiana e alla sua dorata dote."
io avevo sentito che voleva andare in superbike al posto di corser perchè in motogp senza biaggi si sente solo:rolleyes::tongue:
Ti quoto anch'io!!!!
Anche se non mi dispiacerebbe vederlo tornare su una moto competitiva.
Poi c'è il problema della squadra... riportare tutto il clan di nuovo alla Honda la vedo duretta... visto che il VR ha più volte dichiarato che senza tutto il suo entourage (mhà... si scriverà così? :wacko:) non si sarebbe più mosso.
Poi visto il suo momento non felicissimo, difficilmente riuscirebbe ad ottenere un ingaggio migliore... e coi chiari di luna all'orizzonte non pare una gran mossa!! :wink_:
sono cose x riempire le pagine di giornali e del web...tutto qui...
se correra' per il ministero delle finanze ..........avra da farsi qualche annetto senza na liraccia.......