vai di pantaloni ignifughi, del resto gli scarichi dalla speed e della street sono da sbavo per me
Visualizzazione Stampabile
vai di pantaloni ignifughi, del resto gli scarichi dalla speed e della street sono da sbavo per me
dai raga non me la farcite cosi altrimenti cominciano a ronzarmi altri grilli x la testa, e la mia cavalletta diventa gelosa!!!
lo sapevo che non dovevo aprirlo sto posttt!!!:wacko:
vi è piaciuta allora la mia recensione?!eheh
cmq si scalda da morire il prox che la prova mi dica...please...
[QUOTE=MonsterPd;662492]io invece gabri l ho trovata molto piuù maneggevole alle basse velocità rispetto al monster...Molto piu facile...Non parliamo da ferma dove il mostro per sposartarlo ci vogliano tre manovre minimo...
Ma non l hai trovata che scaldava parecchio tu?
Io questo effetto on of non l ho sentito verso che giri dove sentirlo scusami?
Forse ho notato un minor freno motore ma questo era in preventivo..
Pure io a febbraio la ordinerò...
Si, scaldava, ma avendola provata per un tratto molto trafficato e lento penso sia normale.
Comunque, e qui naturalmente è del tutto personale, non mi ha infastidito più di tanto.
Con on-off intendo che quando apri e chiudi il gas hai risposte un po' brusche, più o meno a tutti i regimi.
Condivido il freno motore ed è normale, visto che provengoda un bicilindrico.
Comunque, lo ripeto, sarà mia. E' solo questione di tempo.
Mi piace troppo, addirittura più della speed.
Complimenti a triumph, non avrei mai pensato di optare per una moto non italiana, e invece.......
si pure ame piace di piu della speed nel senso la trovo più leggerapoi se fossi un gran manico allora le cose cambierebbero ma siccome non lo sono mi va benissimo la street eeheh
Io invece l ho trovata meno brusca del monster ma molto meno!Boh parere personale cmq quello del calore per me non è un problema da poco...
beh la street dovrebbe essere piu maneggevole della speed
quindi nell misto stretto dovresti essere piu veloce di una speed
Ecco era meglio che rimanevo in vacanza senza il computer......ora mi è tornata la scimmia per la Street......
io l'ho provata per un breve tragitto e quando sono sceso avevo le balle un pò riscaldate,nn ricordo chi altro ha notato questo durante la prova.........cmq la moto è fantastica e nn vedo l'ora che arrivi