Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
grazie dave! sempre presente :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...è vero!!!...sarà dal fatto che è nera...io la chiamo così!!!
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Filomao
The stealth
il solito figo! ma vi immaginate la scena: torna dal mare con sandali, segno degli occhiali sulla faccia, canotta bianca sporca di sugo si avvicina alla speed e dice:
"ma sciu ma dai che ne dici The stealth andiamo a mangiarci una bella piada dalla Gradisca":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non la chiamo in nessun modo, mi fa una tristezza infinita dare un nome: è la mia speed punto e basta.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
il solito figo! ma vi immaginate la scena: torna dal mare con sandali, segno degli occhiali sulla faccia, canotta bianca sporca di sugo si avvicina alla speed e dice:
"ma sciu ma dai che ne dici The stealth andiamo a mangiarci una bella piada dalla Gradisca":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non la chiamo in nessun modo, mi fa una tristezza infinita dare un nome: è la mia speed punto e basta.
Ehi ehi, piano con le offese....ti pare che io possa andare in giro con la canotta sporca di sugo? Forse hai confuso il soggetto....:biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
AMMAZZA OHH!! e quanno a vedi ie tiri pure du schiaffi scommetto!!!!:coool:
-
Citazione:
Filomao
Ehi ehi, piano con le offese....ti pare che io possa andare in giro con la canotta sporca di sugo? Forse hai confuso il soggetto....:biggrin3::tongue::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aspettavo con ansia la tua risposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
su dai Filo lo sai che ti stuzzico perchè mi sei simpatico e perchè mi è piaciuto come mi hai salutato quando ci siamo incrociati prima che noi proseguissimo x annà a magnà :tongue:
-
sarò patetico ma io l'ho chiamata Denise....perche quando ero ragazzino mi piaceva questa.....
[img=http://img174.imageshack.us/img174/7513/lisabonetsc4.th.jpg]
Ve la ricordate......???
-
Citazione:
Neo
All'epoca qualche "dedica" mi sa che c'è anche scappata :rolleyes:
http://img174.imageshack.us/img174/7...sabonetsc4.jpg
-
che faccia da puttanò!
carina eccome! ha infarcito anche lei i nostri sogni notturni adolescenziali credo
-
la mia semplice" se mi rilasso collasso" notte!
-
ma chi è quella dei Robinson?