Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
ahò.. io me gratto li cojoni......
sapevo che qualcuno lo avrebbe detto :cry: ma che cosa ci vuoi fare?? :cry:
-
Citazione:
paolone74
pensate che brutto quando ci troveremo di fronte alla morte. chi ha fortuna se la sbriga in un attimo. ma pensate voi a cosa vuol dire trovari nella situazione di sapere che tra qualche giorno dovremo morire. oggi mia moglie, un'oncologa, mi ha raccontato di una paziente che ha lasciato l'ospedale per morire a casa. era poco lucida, ma quel poco di lucidità la conservava per aver coscienza del fatto che sarebbe morta nel giro di pochi giorni. Ha lasciato l'ospedale e le persone che l'avevano curata salutandole e sapendo che non le avrebbe mai più viste. ragazzi... la vita è troppo strana. vi rendete conto: non vedere mai più delle persone, non vedere mai più questo mondo che sarà pure di merda, ma è sempre il nostro mondo. mamma mia, io ci penso spesso: chissà come sarà quando affronterò la morte.
Se sapevo che ti rattristavi così tanto:cry:non aprivo la discussione
Qui ci mandi tutti in tristezza:tongue:
-
Citazione:
Mick Doohan
il triste è che la moglie è al 7 mese di gravidanza ...
...e che cavolo!...questo non lo sapevo.
-
:cry::cry: mi fa tristezza la storia che mi ha raccontato mia moglie. e la capisco perchè anni fa ci sono andato vicino anche io. stesso reparto. stessa persona che si prese cura di me, al tempo sconosciuta, ma oggi MIA MOGLIE:wink_:
-
-
Citazione:
valentinorossi
non è morto in campo. se vedi il video/foto dopo essere svenuto si è rialzato. è morto nei giorni successivi a seguito di complicanze. ancora peggio!
-
cavolo aveva solo 23 anni e tra un mese sarebbe diventato papà
porca troia che vita strana
-
....cavolo che disgrazia!!!...mi dispiace x lui e x la sua famiglia!!!
-
Citazione:
paolone74
:cry::cry: mi fa tristezza la storia che mi ha raccontato mia moglie. e la capisco perchè anni fa ci sono andato vicino anche io. stesso reparto. stessa persona che si prese cura di me, al tempo sconosciuta, ma oggi MIA MOGLIE:wink_:
Che splendida magia!
Citazione:
paolone74
non è morto in campo. se vedi il video/foto dopo essere svenuto si è rialzato. è morto nei giorni successivi a seguito di complicanze. ancora peggio!
Ha una avuto una cosa come 6 attacchi cardiaci!Deve aver avuto il cuore di un toro per aver resistito tanto!
Citazione:
calm-power
senza dubbio!
ma crepare a poco più di 20 anni, calciatore professionista (che dovrebbe significare controllato regolarmente da dottori e dottoroni)....
a me puzza un pò! :sick:
Tu dici che è stato trattato come un assegno circolare piuttosto che come una persona?Mi farebbe inc.....e ma non mi stupirei...
-