l'esclusività si paga!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
l'esclusività si paga!:rolleyes:
7.595 più cupolino completo,cioè con plexiglass a bari.......la Z da queste parti si trova a 6.600 e la gsr addirittura a 6.000
Ciao a tutti....per caso qualcuno ha già chiesto qualche preventivo a Bologna?:biggrin3:
Io l' ho prenotata a inizio agosto presso la concessionaria di CT e il prezzo è stato quello di listino di 7.595 € .Mi hanno regalato il cupolino che seppur su alcune riviste risultava di serie in realtà era optional. Speriamo che arrivi entro fine settembre come da contratto.
Ciao
Confermo, anche a me hanno detto consegna fine settembre!
7.595€ con 250€ di accessori omaggio a mia scelta.... per la cronaca la nuova Hornet la "mollano" attorno a 6.600€ o anche qualcosina in meno!...
Cupolino è optional e non di serie!
seicentina leggi bene che poi passo a fare i conti è :supremo::supremo::supremo::supremo:
metà settembre spero anche prima,dovrebbe esser già in viaggio :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Pensa che ieri a me hanno offerto a Bologna il CBR600RR 2007 a 8.300 € su strada. Più tirata dietro di così.... Poi sono risalita sulla Daytona e ho pensato: "e scucili sti soldi, tirchia!!":rolleyes: Ho comprato la Daytona oggi, ma cosa ve lo dico a fare??
MVM stamattina ha parlato di 7.500, ma non ho approfondito perchè il mio interesse era per la 675 Daytona.
ciao
Ragazzi che vi devo dire? mi fido, ma allora nelle Marche sono proprio dei ladri!
La prox volta che entro in un concessionario di moto tengo le mani alzate (è una rapina!!!)