FINTI CARBURATORI
FINTA LEVA DELL'ARIA
POI COS'ALTRO C'E' DI FINTO, BASTA COSI'?
:buuu::buuu::buuu:
Visualizzazione Stampabile
FINTI CARBURATORI
FINTA LEVA DELL'ARIA
POI COS'ALTRO C'E' DI FINTO, BASTA COSI'?
:buuu::buuu::buuu:
Non comprerei mai una moto con delle parti finte.
Mai sia!
Sei miliardi di volte meglio il vecchio modello.
Parere mio.
Ciao,
innanzi tutto mi presento perchè sono fresco di registrazione al forum. Stavo cercando un po' di informazioni sulla Bonneville e ho pensato che non ci fosse miglior fonte di un forum di appassionati. Ho intenzione di acquistare una Bonneville (sarebbe la mia prima moto, per cui abbiate pazienza se scrivo qualche cavolata....ho esperienza zero!!!) ma ho un po' le idee confuse: l'ultimo concessionario che ho sentito mi ha detto che lui consegna già la versione con gli iniettori ma mi ha assicurate che la moto è identica alla versione 2007. Vivendo a Genova probabilmente avere l'euro 3 sarebbe molto comodo però un po' mi spiace perchè avevo scelto la Bonnie proprio per la sue caratteristiche retrò.... Un vostro parere?
Grazie mille in anticipo
Se ti piace proprio la Bonneville ti consiglio di prenderla da qualche conc.
al quale e' rimasta ''la vecchia'' a carburatori.
Benissimo come prima moto.
Triple lamps.
Anche se non posso considerarmi un purista (dato che per me è appunto la prima moto) la sensazione è che quella a carburatori sia più "vera". Devo però dire che in una città come Genova, piena di due ruote e dove da novembre gli euro 0 non potranno più circolare, il fatto di comprare una moto euro 3 mi fa stare un po' più tranquillo. A meno che non is trovasse una bonnie a carburatori ma a sconto: mi sembra difficile però visto che i concessionari che ho visitato non ne hanno nemmeno una e poi non mi sembrano molto propoensi a fare sconti...
Contento di averla a carburatori
Una gran moto 15000 km ed è sempre un orologio (sgrat sgrat)