Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Giampi...bel lavoro.
-
Bellissima idea Giampi....anche se a mio avviso leggermente in conflitto con il topic di darius "La bacheca dei ricordi"....ma va bene cosi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Bellissima idea Giampi....anche se a mio avviso leggermente in conflitto con il topic di darius "La bacheca dei ricordi"....ma va bene cosi!
Lo vedo più specifico... Comunque il boss ha un pvt! :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Comunque il boss ha un pvt!
Il boss ha sempre pvt.....:fisch::biggrin3:
-
secondo me,la base è giusta ma bisogna chiedere un favore a tutti di postare solo le foto e non risposte o commenti, così si avrà un topic di solo foto e sarà più facile consultarlo, che ne dite?
-
-
Citazione:
Sim1
secondo me,la base è giusta ma bisogna chiedere un favore a tutti di postare solo le foto e non risposte o commenti, così si avrà un topic di solo foto e sarà più facile consultarlo, che ne dite?
L'importante è avere un database! E ce l'avevamo già! Le ho solo riordinate! Comunque già così, le stò mettendo man-mano all'inizio in prima pagina!
Ps: W la kikka's!:tongue:
-
Citazione:
giampippi
Ps: W la kikka's!
Perche'?
-
Citazione:
giampippi
L'importante è avere un database! E ce l'avevamo già! Le ho solo riordinate! Comunque già così, le stò mettendo man-mano all'inizio in prima pagina!
Ps: W la kikka's!:tongue:
beh allora se man mano che verranno messe le porterai poi in prima pagina diventa tutto più chiaro!
-
Citazione:
Conte Max
robetta da finocchi....tanti maschietti sulla mail.....no preferisco le zoccole del giorno...:wink_:
Una cosa non esclude l'altra! :tongue:
Citazione:
giorgio bona
bella idea...:wink_:...ma le foto le si metton qui di seguito e poi ci pensi tu(giampi) a metter tutto in ordine????:w00t:giusto???
Cerrrrrto! Va bene anke un'identikit via posta! :biggrin3: