Visualizzazione Stampabile
-
allora su segmento C a max 21.000€ non trovi molto...ls C30 ne avranno vendute 5 in tutta italia xcio la sua VR ( valore residuo ) vale come un pacchetto di sigarette....che vuol dire Bravo è Fiat ????? ci sono ancora questi pregiudizi? la Breavo è un ottima macchina..ovviamente se vai di audi o Vw o Bmw gli standard si alzano..
ps. fra unn anno escono tante maccine nuove: nuova golf, A3 restyling, nuova focus
-
io vedrei FIAT BRAVO
anche SEAT ALTEA o LEON
-
Io direi francesi no di certo.
La mia scelta è Toyota Auris o Fiat Bravo
http://www.motorpasion.com/images/20...is_2007_04.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Mazda 6 S.W.
A partire da 20.850 Mazda 6
stra quoto!
ottima macchina, la serie sport è full optional (pelle navigatore sedili elettrici riscald etc.....)
io ne ho 2 all'attivo con circa 195.000km una e 143.000 l'altra e mai avuto un problema!!!!!! (sono tutte e 2 del 2004)! pochi problemi e se si rompe qualcosa è tutto in garanzia per 5 anni a km. illimitati!
-
Volvo e Bmw 1 costano uno sproposito per quello che sono....cioè auto...
La fait Bravo esteticamente mi prende però anche le Seat possono essere un giusto compromesso....sono felice possessore di una leon da 6 anni.
-
Citazione:
bramo7
stra quoto!
ottima macchina, la serie sport è full optional (pelle navigatore sedili elettrici riscald etc.....)
io ne ho 2 all'attivo con circa 195.000km una e 143.000 l'altra e mai avuto un problema!!!!!! (sono tutte e 2 del 2004)! pochi problemi e se si rompe qualcosa è tutto in garanzia per 5 anni a km. illimitati!
anche a me piace un sacco ma penso faccia parte di un altro segmento...
la Auris non è niente male....
-
Io ho la serie 1 dal 2005 la 120d e ho già fatto 130.000 km e non ho mai bruciato nemmeno una lampadina.....costa un po più delle altre ma un gran mezzo. Ora tra l'altro hanno aumentato la potenza a 177 cv una libidine. Ma se vuoi spendere un pochino meno la 118d ha sempre un bel motore (150cv)
e anche quella super collaudata. Golf e Audi cambuiano troppo spesso e hai subito una macchina vecchia.
-
Citazione:
Zio
ottima scelta..:tongue:
-
Citazione:
Pierc
ottima scelta..:tongue:
Mi è piaciuta fin da subito, è mooolto spaziosa, e la qualità costruttiva è indubbia.
-
Bisogna vedere....quanto tempo la vuole tenere....se fa tanta strada.....comunque ci sono delle valide alterantive alle solite golf....a3....serie1...volvo etc....
Tipo dodge caliber....motore vw 140cv 6 marce.....mi hanno fatto l'altro ieri un prezzo per la versione più bella beh da 22000,00 siamo scesi a 19800.00!!!Però....per l'usato non so come andrà visto che non è molto conosciuta.
Toyota auris......ottimo rapporto qualità prezzo garanzia!!!!!:coool:
Vw golf 1900 tdi confortline 5p.....se vuoi più immagine tanta sostanza allora penso che lei sia l'ideale...anche se la cambiano tra 1 anno!!..e poi sono gli ultimi motori con il sistema iniettore pompa!!!na figata!!
Saluti e buona scelta!!
hs