Visualizzazione Stampabile
-
Io adoro fare l'ipocrita :biggrin3: ehhehehe
si ti prego puicchiami tutto ahahhaahahah
a parte gli scherzi .. che brutta cosa ..... ma alcuni lo sono e non lo sanno ... come difendersi allora ad se stessi se non sai di esserlo ?
E' come il tamarro che da del cafone ad un altro ..... il tamarro non ammetterà mai di essere tamarro forse eprchè non sa di esserlo .....
COME SONO PROFONDOO :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
scusate, ma ce l'avete con tutti???????
ma io mi chiedo: c'è già un altro post simile aperto, ma che senso ha continuare aprendone altri?
e poi, xchè dove c'è della polemica ci sono sempre gli stessi?????
misteri della vita.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Me lo chiedo anch'io, perchè dove c'è polemica ci sei pure tu???
-
Citazione:
Saraceno
Me lo chiedo anch'io, perchè dove c'è polemica ci sei pure tu???
qsto è il 1° mes che scrivo in un post di qsto tipo...o meglio il 2°, l'altro l'avevo messo x la fola di pampie.
cmq bella risposta la tua: ho capito, nn sapete come passare il tempo.
lamps!:rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
qsto è il 1° mes che scrivo in un post di qsto tipo...o meglio il 2°, l'altro l'avevo messo x la fola di pampie.
cmq bella risposta la tua: ho capito, nn sapete come passare il tempo.
lamps!:rolleyes:
Sarà pure il secondo messaggio, adesso il terzo, ma evidentemente le discussioni polemiche le leggi tutte per sapere che ci sono sempre gli stessi a rispondervi!!!
-
Botte botte botte botte botte...
-
Citazione:
Saracena
Di fronte a un ipocrita,io sono del tutto disarmata razionalmente.:blink:
Ogni volta che ne smaschero uno (e la lista,accidenti,è lunga!)devo esercitare una violenza titanica su me stessa per non prenderlo a randellate.:mad:
Trovo semplicemente mostruosi i doppio(e triplo...)giochisti.:dry:
Cercare di carpire la buona fede del prossimo ponendosi nei suoi confronti in modo studiatamente fasullo è qualcosa per la quale io non trovo nessun tipo di attenuante;e che mi porta inesorabilmente,in tempi più o meno rapidi,allo scontro diretto e frontale con questa gentaglia.:ph34r:
A volte,però,ragioni contingenti e prioritarie impongono di stare zitti,e di fare buon viso a cattivo gioco.:rolleyes:
Dunque.Come comportarsi con gli ipocriti?E,soprattutto,come placare l'impulso irresistibile di prenderli a schiaffoni?:coool:
Citazione:
Saraceno
Innanzitutto è già una grande cosa scoprirli...poi perchè placare l'impulso di prenderli a schiaffoni???
avete pienamente ragione ...e gia
-
Citazione:
dega80
avete pienamente ragione ...e gia
Ah se solo si potessero pubblicare i messaggi privati...quante ipocrite verità si potrebbero svelare!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ah se solo si potessero pubblicare i messaggi privati...quante ipocrite verità si potrebbero svelare!!!
esiste un qualcosa nel regolamento che lo impedisce? :blink:
-
Citazione:
Uzz
esiste un qualcosa nel regolamento che lo impedisce? :blink:
Si chiama legge sulla privacy!!!
-
Citazione:
NEMO
scusate, ma ce l'avete con tutti???????
ma io mi chiedo: c'è già un altro post simile aperto, ma che senso ha continuare aprendone altri?
e poi, xchè dove c'è della polemica ci sono sempre gli stessi?????
misteri della vita.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi dispiace che pensi questo.....questo topic non ha nulla di polemico, ma semplicemente è un modo per discutere su cose che fanno parte del nostro vivere....Se ritrovi sempre le stesse persone evidentemente loro hanno voglia di parlarne..
Se ora l'ipocrisia delle persone mi crea qualche problema, mi mette in difficoltà, non fartene un tuo problema , poichè forse il problema non è tanto l'ipocrisia delle persone, ma la mia incapacità ad entrare nella loro ottica.:rolleyes: