Visualizzazione Stampabile
-
no...anche a livello della vecchia fazer 600 o della hornet...si parla di anni 2000-2001
ricordo che pure su sbk italia,fecero un test delle medie naked del tempo,e la piccola four ne venne fuori vincitrice!
ovvio,non c'era la z750...
è stata la prima a dare un salto alla categoria,trasformando le tuttofare economiche medie naked,in moto un po' più serie con le quali ci si poteva anche divertire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
quando l'unica concorrente era il monster 600?:blink:
allora si... :tongue:
bhè c'era anche la Cagiva Raptor, e la Suzuky Sv, e la Yamaha Fazer. :laugh2:
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
-
-
il motivo per cui moto come la tt600 o la speed four non sono andate troppo è dovuto al fatto, ovvio che è mia modestissima opinione, che l'after amrket non era ed è sviluppato come quello di altre moto della stessa categoria.
io ho avuto la tt600 e a parte il fastidio del buco sotto i 3000/3500 quando aprivi era una gran bella moto.
ma se volevo fare dele modifiche, ad es. un semplice scarico.. non c'era nulla...
qualcosa si è visto con la four.. ma bazzacole in confronto a quello che trovi per la triple o per altre marche...
-
beh la four per me non era molto comoda e per questo nn ha riscosso il successo che forse era stato previsto...Poi scusate ma la differenza tra un 4 cilindri ad un 3 vi sembra poco?!
Mi pare che questo sia più che sufficiente per decretare il netto successo della street!
-
Condivido e aggiungo...ricordate che la four (che ho tutt'ora) è un 4 cilindri, quindi non era ricercata come ora per il 3 cilindri della triumph, inoltre non era/è una naked (ha i semimanubri!!) e non è una moto "stesa" quindi una scelta difficile per chi non è appassionato di questa particolare moto.
La street è tutt'altra concezzione: è una moto con il fantastico 3 cilindri triumph, ha il manubrio alto da naked, è divertente e intuitiva nella guida (a dir di popolo) ed esteticamente la triumph non ha voluto rischiare realizzandola simile alla sorellona!
Poi per ultimo il prezzo....la four all'epoca era costosissima anche se è vero che aveva certi accorgimenti (che comunque non sono essenziali su una moto del genere) ma al pubblico non interessavano......la street invece ha un prezzo veramente basso e sono sicurissimo che raggiungerà se non addirittura sorpasserà le vendite rispetto alla sorellona 1050!
-
-
E poi la Four era pure bruttina.
-
ma no dai...non era così bruttina!
non fosse per il cilindro in più...
ps...che belli siete te e muttley nella foto prima di fare i clandestini sul gommone???:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ma no dai...non era così bruttina!
non fosse per il cilindro in più...
ps...che belli siete te e muttley nella foto prima di fare i clandestini sul gommone???:biggrin3:
Visto che bello il caschetto nuclear red?
Comunque ribadisco che la Four era bruttina.