P.S.: la postilla con asterisco escude anche l'uso in pista!!!!
Visualizzazione Stampabile
P.S.: la postilla con asterisco escude anche l'uso in pista!!!!
Ok.
Certo che se fondo il motore e ho su uno scarico non originale per sicurezza la prima cosa che faccio è cambiare lo scarico, così scanso ogni problema.
Certo che lo voglio proprio vedere il meccanico ufficiale Triumph che mi dice che ho rotto per lo scarico non Triumph, lo voglio guardare negli occhi mentre mi dice questa ca**ata...:rolleyes: :mad:
Alla precedente BMW mi si era spaccato (per un difetto di fabbricazione) il portastrumenti. Il capo meccanico (tutto fico in camice bianco) se ne esce: "Non saprei, potrebbero essere state le trombe che ha montato..."
Ma se sono fissate sul cristo inferiore e non hanno alcun contatto con il portastrumenti!!!! Comunque lo cambiarono in garanzia non senza discussioni.
Da quel giorno li vedo sotto un'ottica diversa!
credo che resti valida solo con scarichi aperti triumph.
Semplice quanto logico. Giusto Boss.Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
a parte tutto
visto che si parla di cambiare marmitte omologate
com'è finita con stà storia delle marmitte omologate e non, si sono chiarite ai fini di non beccare qualche polizziotto cattivello che fà storie anche se la marmitta è omologata?
Mi avete convinto. Ho comprato il LEOVINCE omologato tramite la convenzione del forum con MRS (busto arsizio).Esteticamente mi sarebbe piaciuto di piu' AKrapovic o MIVV, ma il rivenditore mi ha detto che non erano utilizzabili sulla SPEED FOUR .Lo montero' all'inizio di giugno. Postero' qualche impressione (ad uso di NICO), anche se data la mia inesperienza faro' fatica a capire se va rimappata o meno.
ps. A parte il suono fragoroso, come fa un poliziotto che dovesse fermarmi a capire se ho tolto o meno il db killer? si avvale di strumenti o puo' contestare a prescindere?
GRAZIE!
Se è di quelli a vista vede che non c'è. Se è interno (vedi GPR) non possono dimostrarlo, al limite ti fanno una multa per il rumore (se hanno il fonometro però!).
Grazie Duke aspetto notizie
[
ps. A parte il suono fragoroso, come fa un poliziotto che dovesse fermarmi a capire se ho tolto o meno il db killer? si avvale di strumenti o puo' contestare a prescindere?
GRAZIE![/QUOTE]
GLI SBIRROZZI infilano il manico della paletta ,e se entra tutto:tongue: vuol dire che hai tolto l'anima o db killer.
:sodomizz: esokkazz.
RUMORE A PARTE CHE GIA' DICE TUTTO.