Ti assicuro che, se fosse successo a Bg anziché a Barcellona, ti sarebbe andata mooolto peggio.
Le viti non te le avrebbero svitate comunque, ma ti avrebbero fatto pagare come se te le avessero sostituite con altre al plutonio.
Visualizzazione Stampabile
Ti assicuro che, se fosse successo a Bg anziché a Barcellona, ti sarebbe andata mooolto peggio.
Le viti non te le avrebbero svitate comunque, ma ti avrebbero fatto pagare come se te le avessero sostituite con altre al plutonio.
che peccato!
tienici informato sulle evoluzioni.
Come sempre si solleva un grido che rimane strozzato di maggiore considerazione del popolo Triumph, che non sceglie solo una moto ma è qualcosa di ben più grande!
...mi è capitato di gestire una cosa simile con un cliente tedesco che non aveva ricevuto assistenza da un concessionario del lazio (giusto per non dire chi è e di dov'è!!!)...sono stato contattato dalla casa madre, mi hanno portato la macchina in officina e abbiamo risolto il problema.
...il cliente è rientrato in italia con un volo pagato, tutto l'intervento in garanzia e le migliori scuse da parte della casa.
potresti scrivere in triumph...ma adesso che c'è di mezzo l'incidente, non sò cosa potranno fare...
da parte mia, massima solidarietà per la tua disavventura.
guarda, è capitata una cosa simile ad un amico con yamaha in spagna
ha avuto problemi alla batteria e non trovava assistenza
e anche a uno con honda, ripeto, HONDA, che mi pare sia il più grande costruttore di moto al mondo (o sbaglio ?)
io in spagna sono andato più volte e di moto, a parte le grandi città, ne ho sempre viste poche, specie al nord, e quasi sempre straniere
e forse per questo i centri di assistenza non sono così sviluppati come nel resto dell'europa, ma è una mia impressione
dai su può o poteva seccedere con altre mille moto diverse
Mi siace ti sia capitato, ma non è la prima che sento sull'assistenza. Ti faccio un piccolo esempio: RS con 800Km ferma RS con 1825Km ferma RS con 2508Km ferma e poi ancora e ancora fino al secondo anno e alla scadenza della garanzia, la moto è la mia! meno male che poi hanno tolto la conc a Gorizia
Mi dispiace...:piango_a_dirotto: e mi preoccupo ....:noooo:
GRAZIE RAGAZZI almeno tra di noi ci capiamo!!:wink_::wink_:
il problema come ha risposto Zio non è il fatto che ti succeda,e neanche che gli altri te lo risolvano,ma che un centro Triumph che poi è di Madrid(Brittannia..bravo Rickystyle),la città più grossa della Spagna!!! Ti giri le spalle e ti dice che la cosa migliore che puoi fare e comprarti un caricabatteria!!
Dagli altri non ti aspetti nulla ma dalla mamma(Triumph) cazzo si!!!:dry::dry:
Ahhhh!Dimenticavo!!!
Quando è successo ero in autostrada e dopo l'incidente siamo stati trasportati in ambulanza al vicino ospedale di Linares
Ho contattato il carroattrezzi che mi ha recuperato la moto:ph34r::ph34r:.....Volete sapere quanto ha voluto per portarla fuori dall'autostrada e tenersela in officina 5gg???
1.029,00 EURO!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
VI PREGO AIUTATEMIII!!!!
azzo è incredibile uno arriva dall'italia dopo un viaggio la moto non va e una conce triumph al posto di farisi in quattro ti trattano in quel modo.....incredibile che solidarietà motociclistica! io due righe alla casa madre le farei....