Visualizzazione Stampabile
-
Kami in bocca al lupo per il viaggio ..ma lo fai tutto in moto ? O prendi la nave che so a Genova e arrivi a Palermo...
se vai tutto in moto fammi sapere come va...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Kami in bocca al lupo per il viaggio ..ma lo fai tutto in moto ? O prendi la nave che so a Genova e arrivi a Palermo...
se vai tutto in moto fammi sapere come va...:biggrin3:
ti ho rsisposto in pm così nn andiamo off-topic:wink_:
-
Ciao a tutti, tengo a precisare che il prezzo di listino di € 199 era del modello 2006 , il modello 2007 era € 239 e il modello 2008 costa € 280, questo e il numero diretto della SPIDI dove tutti possono chiamare per chiedere informazioni 0444-436411 , non mi sono mai permesso di aumentare i prezzi ,sopratutto ai membri del forum ,anzi ho sempre cercato di scontare il piu possibile gli articoli, anche io se avessi articoli di 2 anni fa li venderei a prezzi ribassati, mi dispiace per il malinteso spero che la prossima volta vogliate controllare meglio o magari chiedere prima al sottoscritto informazioni
grazie a presto, ciao a tutti
-
Citazione:
Mossa
Ciao a tutti, tengo a precisare che il prezzo di listino di € 199 era del modello 2006 , il modello 2007 era € 239 e il modello 2008 costa € 280, questo e il numero diretto della SPIDI dove tutti possono chiamare per chiedere informazioni 0444-436411 , non mi sono mai permesso di aumentare i prezzi ,sopratutto ai membri del forum ,anzi ho sempre cercato di scontare il piu possibile gli articoli, anche io se avessi articoli di 2 anni fa li venderei a prezzi ribassati, mi dispiace per il malinteso spero che la prossima volta vogliate controllare meglio o magari chiedere prima al sottoscritto informazioni
scopeerto l'arcano....quali sono le differenze tra il 2006 ed il 2008?...
perchè guardando le foto del sito e guardando la mia non ne riconosco...
-
Migliorata la vstibilita e materiali per aumentarne il comfort, ciao a presto
-
Citazione:
Mossa
sulla serietà e la disponibilità del mossa no si discute..:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Mossa
Come suggerito da URANIO da strada posso consigliare la SPIDI Defender Back e chest, in aggiunta all ormai conosciuto parascinea SPIDI (molto sottile a parita di protezioni dei classici paraschiena) hanno aggiunto un parasterno ,stessa composizione del paraschiena, altrimenti se vuoi la pettorina unita sempre di SPIDI ti consiglio la DEFENDER ARMOR, oltre alle protezioni biomeccaniche (invece dei classici gusci adotta protezioni snodate, con aumento del comfort e mobilita)ha le maniche staccabili cosi puoi usarlo colo con paraschiena e parasterno, i due prezzi
http://img107.imageshack.us/img107/5...erbcwb0.th.png
Defender back e chast 2008: listino € 170 al forum: 136
http://img212.imageshack.us/img212/7...rmorgw9.th.png
Defender Armour 2008: listino € 280 al forum: 224
a presto gente
fichissimo e molto utile
-
Citazione:
Mossa
non mi ero assolutamente permesso di mettere in dubbio la tua buonafede, al massimo avevo pensato che potessi aver sbagliato:wink_:
-
Ciao Kami infatti non era rivolto a te vai tra
-
Citazione:
Mossa
Ciao Kami infatti non era rivolto a te vai tra
il che implica fosse rivolto a me... grazie...
ma avevo scritto che, prima di postare, avevo mandato un mp all'amministratore, il quale mi aveva detto che lo dovevo scrivere, anche perchè se si può far risparmiare un utente , o un amico, tanto di guadagnato...
nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede...ho accettato la tua spiegazione, bon...
io ho comprato a 140 euro quello che tu dici essere il modello 2006, mi sta benissimo, e penso di aver fatto un ottimo acquisto.
non ho fatto pubblicità ad altri negozi, e non ne ho di che...mica vendo io...
io penso di essere stato molto più che corretto. stop